MAC Fondontinta 
Next to Nothing

Vuoi una luminosità da Instagram?Per te il nuovo MAC Fondontinta 
Next to Nothing!

Il nuovo Next to Nothing di MAC Cosmetics offre l’innovazione 
 in un make-up luminoso, quasi impercettibile.
 Gli ingredienti nutrienti e le microsfere opalescenti contenuti in Face Colour fanno risplendere la tua pelle, sia indossato sopra il make-up sia da solo.

Il nuovo MAC fondotinta è disponibile sia nella versione liquida che in polvere compatta:  può essere applicato con una spugnetta o con un pennello per idratare e proteggere la pelle minimizzandone le imperfezioni. Il Next to Nothing Pressed Powder, nella formula compatta, dona all’incarnato un confort duraturo con la sua formula leggera e cremosa. La texture è a effetto seta grazie a micro-agenti che catturano la luce per un aspetto luminoso, senza bisogno di filtri!

MAC-fondotintaIl nuovo fondotinta MAC Cosmetics è disponibile in tutti i punti vendita MAC Cosmetics e online sul sito ufficiale a partire da aprile ad uno costo di € 29,50 per la versione liquida ed € 31,00 per la versione compatta.
Scegli il colore perfetto lasciandoti consigliare dai make up artist professionisti MAC Cosmetics!

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.