Pelle a buccia d’arancia: i rimedi per combatterla

La pelle a buccia d’arancia è un inestetismo causato dalla cellulite. Anche se la prova costume si avvicina, sei ancora in tempo per combatterla. Ecco come!

Pelle a buccia d’arancia. Che problema!

La prova costume si avvicina e la voglia di scoprire gambe e glutei porta spesso con sé per tantissime donne, a tutte le età, il fastidioso problema della cellulite: quegli inestetici buchi su cosce e glutei che creano il tipico effetto a buccia d’arancia e che proprio stonano su un corpo femminile (e anche maschile).

Come combatterli per tempo e presentarsi in spiaggia in forma smagliante? Oltre ad un’alimentazione corretta ed equilibrata e ad una giusta dose di attività fisica, esistono prodotti cosmetici e trattamenti professionali in grado di risolvere questo odiato inestetismo.

In questo articolo vi presentiamo il metodo Suntronic, la soluzione sicura, efficace e duratura nel tempo che da 40 anni combattere efficacemente la pelle a buccia d’arancia e tutti gli altri inestetismi della cellulite.

Il metodo Suntronic: come funziona

Grazie all’Elettrocosmetologia Suntronic consente alle cellule della pelle di ripartire e rinforzarsi, ritrovare equilibrio e la normale attività ripristinando le funzioni fisiologiche già intrinseche della pelle nello stato precedente la manifestazione dell’inestetismo. Nel caso della cellulite, in particolare, Suntronic stimola la microcircolazione capillare riducendo, passo dopo passo, la pelle a buccia d’arancia e donandole nuova energia, elasticità e leggerezza.

Come? Affidandosi alla professionalità e alla specializzazione di un centro estetico per un programma di trattamenti personalizzato e mirato, oppure utilizzando a casa prodotti cosmetici home use.

Regenesis Solution

È il programma di trattamenti studiato specificamente per combattere gli inestetismi del corpo dovuti alla cellulite. Disponibile nei migliori centri estetici d’Italia, il programma prevede un minimo di 18 trattamenti della durata di 35-55 minuti, che, grazie all’azione sinergica dello strumento estetico professionale AS43 Suntronic e i principi attivi dei prodotti Suntronic Professional, garantiscono un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.

Prodotti anticellulite: i trattamenti da usare in casa 

ElectrobeautyBody Ice Gel e ElectrobeautyBody Xanthy Cream sono, invece, i prodotti Suntronic home use da utilizzare tutti i giorni a casa per la propria routine di bellezza.

ElectrobeautyBody Ice Gel è un gel fluido per le gambe, a base di sostanze ad azione vaso riparatrice e rinfrescante, per ridurre il senso di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori, che favorisce il microcircolo alleviando il senso di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori.


ElectrobeautyBody Xanthy Cream, invece, è un’emulsione per il corpo molto leggera ad assorbimento veloce. A base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per il miglioramento degli inestetismi provocati dalla cellulite, ad azione ristrutturante ed elasticizzante, lascia la pelle morbida, riducendo l’aspetto della cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

La maggior parte dei prodotti Suntronic non contengono parabeni, Petrolatum, Oli Minerali, PEG e PPG, SLES, LES. Gli inchiostri di serigrafia sono eco-compatibili  eil packaging airless è riciclabile al 100%.
Per maggiori informazione visita il sito Suntronic. 

 

 

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.