Somatoline Cosmetic Booster Anti-age LIFT EFFECT

Dopo il lancio dei nuovi Booster Anti-age LIFT EFFECT di Somatoline Cosmetic con una madrina d’eccezione, la bellissima Anna Safroncik e, dopo averli utilizzati, siamo pronte a dirvi cosa ne pensiamo!

Somatoline Cosmetic ha dato vita a tre nuovi Lift Effect booster anti-age, uno per ogni linea viso Lift Effect, tre concentrati di attivi accuratamente selezionati in base alle esigenze specifiche della nostra pelle.
Ideali per chi ama le formule in siero acquoso, i nuovi Booster si applicano sulla pelle fino al completo assorbimento e permettono alla pelle di ricevere il trattamento in crema abituale, sia che si tratti di quello per il giorno che di quello per la notte.
Ma scopriamoli meglio nel dettaglio…


Che differenza c’è tra un siero viso tradizionale e un booster?

Il siero viso è un cosmetico collaudato che normalmente s’inserisce nella beauty routine per contrastare e rallentare i segni tipici dell’invecchiamento (cedimenti, rughe, macchie). Il booster, invece, è un amplificatore e si usa per dare una sferzata d’energia immediata alla pelle, per risolvere un problema specifico, anche momentaneo. Un vero e proprio trattamento urto, da usare quando serve per ottenere risultati più rapidi rispetto a quelli che si otterrebbero con la beauty routine quotidiana, che contempla l’applicazione del siero prima della crema.

Come si usa il booster?

A differenza del siero viso, che si usa sempre prima della crema abituale una o due volte al giorno tutti i giorni, e ne potenzia l’efficacia, il booster con la sua texture più fluida, si può usare anche per un breve periodo, sotto la crema o, ancora, miscelato alla crema nel palmo della mano, così da ottenere un prodotto 2 in 1.

Quale siero booster scegliere?

La scelta dipende dall’esigenza della pelle. Ci sono booster che danno una sferzata d’energia alla pelle affaticata, booster che dissetano l’epidermide disidratata, booster che restituiscono luce alla cute spenta e booster che liberano la pelle dalle tossine con un’azione antiossidante istantanea.

La nostra scelta è ricaduta sul Lift Effect 45+ Booster Ridensificante, formulato con attivi ad alta concentrazione che, usata prima della crema giorno Lift Effect 45+, ne massimizza l’azione per un effetto ridensificante potenziato.

La crema è stata utilizzata per diverse settimane da una donna di circa 50 anni che lamentava perdita di tono ed elasticità cutanea. Dopo solo pochi giorni di trattamento la nostra collega ha notato la pelle più compatta e visibilmente luminosa. Il segreto dov’è? Questo straordinario booster contiene acido ialuronico per idratare, ceramidi per ricompattare, vitamine per proteggere, collagene ed elastina per ristrutturare. Il trattamento va applicato ogni mattina e/o sera, dopo aver deterso il viso e va massaggiato sino al completo assorbimento.

Utilizzalo per 4 settimane per previene anche la formazione di nuove rughe sul viso e mantenere la tua pelle sempre bella, luminosa e… Giovane!

Per maggiori informazioni visita il sito Somatoline Cosmetic!

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.