The Brando, l’eco-luxury resort della Polinesia Francese

The Brando, l’eco-luxury resort della Polinesia Francese, situato sull’atollo di Tetiaroa, è il posto perfetto per trascorrere le vacanze. Adatto non solo alle coppie, ma anche a famiglie, con i più piccoli. Scettici? Di seguito una serie di attività perfette per i bambini e i ragazzi sull’atollo di Tetiaroa.

L’atollo privato di Tetiaroa è un’oasi autentica di natura incontaminata. Con una serie di escursioni in compagnia di una guida naturalistica, i bambini (e anche gli adulti!) potranno vestire i panni di biologo marino per un giorno. Tra le attività principali, la “Turtle Night”, per osservare le tartarughe marine insieme ai loro piccoli, il Birds Discovery Tour, alla scoperta degli uccelli marini che qui trovano rifugio, il Reef Quest, per conoscere le diverse tipologie di corallo, le ben 167 specie di pesci tropicali e le barriere coralline che popolano il fondale marino. Snorkeling ed escursioni in barca permetteranno di scoprire paesaggi mozzafiato e, perché no, di avvistare qualche balena!


Tante anche le attività sportive da praticare in spiaggia e all’aria aperta. Per chi è alle prime armi, è possibile ricevere lezioni di paddle-board, kayak o Polynesian outrigger canoe. L’intera la famiglia potrà organizzare dei tornei di tennis e con le gite in bicicletta andare alla scoperta di Tetiaroa e del Motu Onehati.

Riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni, la Lagoon School è una vera e propria “scuola”, organizzata in collaborazione con l’associazione a tutela delle tartarughe marine Te Mana O Te Moana per insegnare alle future generazioni come comportarsi da perfetti “eco-citizens”. Con una serie di attività divertenti e pedagogiche come letture, visite guidate, cacce al tesoro e giochi a tema, i bambini possono conoscere l’ambiente di Tetiaroa e imparare ad amarlo e rispettarlo.

Impossibile annoiarsi con questo ricco ventaglio di attività! The Brando è il custode di Tetiaroa. Ha la responsabilità di prendersi cura dell’atollo su cui si trova il resort e di conservarlo intatto e proteggerlo. Il resort è la meta perfetta per celebrare la natura e difendere il patrimonio culturale polinesiano, grazie all’opera di sensibilizzazione degli ospiti (anche dei più giovani) del resort su temi di fondamentale importanza quali la filosofia della sostenibilità e del basso impatto ambientale.

The Brando Resort: i pacchetti speciali

Quest’anno, grazie a due iniziative speciali valide fino all’estate, organizzare una vacanza a Tetiaroa è ancora più facile! L’iniziativa “Fly Free to The Brando” permette di usufruire del volo di collegamento tra Tahiti e l’isola privata di Tetiaroa con un risparmio di 900 Euro; “The Brando Stay and Save” è una proposta valida per soggiorni fino al 30 giugno 2017, che propone i seguenti pacchetti speciali:
·    soggiorno di 3 notti con sconto del 10% sulla tariffa della camera.
·    soggiorno di 4 notti con sconto del 15% sulla tariffa della camera.
·    soggiorno di 5 notti con sconto del 20% sulla tariffa della camera.

Per ulteriori informazioni su The Brando:
www.thebrando.com
reservation@thebrando.com
Infoline: +39 02 66980317

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.