Bioscalin vince il premio innovazione e ricerca al CosmoFarma 2017

Bioscalin  conquista il premio innovazione e ricerca al Cosmofarma 2017, il noto evento atteso da tutti gli addetti ai lavori (e non solo) del mondo Health Care, del Beauty Care e dei servizi farmaceutici.

Bioscalin, marchio leader dell’azienda Giuliani, conferma la sua eccellenza nell’Hair Care e degli anticaduta  con i suoi 25 anni di esperienza e un nuovo prodotto davvero straordinario: Bioscalin Signal Revolution.

Bioscalin al Cosmofarma 2017 di Bologna

Bioscalin, marchio leader contro la caduta dei capelli

Giuliani, società farmaceutica made in Italy da oltre 100 anni, fa della ricerca e dell’innovazione il punto focale su cui ruotano tutti i loro prodotti.

Tutti ci siamo ritrovati almeno una volta ad esser preoccupati per una caduta di capelli improvvisa o più abbondante del normale. In questi casi è sempre bene affidarsi a prodotti sicuri,  sottoposti a severi controlli di qualità e soprattutto efficaci.
Giuliani ha ideato una gamma ricca e completa di prodotti anticaduta che agiscono dall’interno del nostro corpo, come gli integratori, a prodotti ad applicazione topica (fiale e lozioni) e cosmetica (shampoo, balsamo, gel, maschere).

La vittoria al Cosmofarma 2017 è stata frutto di un nuovo prodotto anticaduta e antidiradamento: Signal Revolution.
Un nuovo trattamento intensivo anticaduta di Bioscalin, nella cui formulazione è incluso un brevetto esclusivo: la molecola S-R.

La molecola S-R è capace di stimolare l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita.

Signal Revolution è un trattamento, adatto sia agli uomini che alle donne, che agisce sulla fase di crescita attiva del capello, stimolando l’allungamento del fusto e ritardando l’inizio nella fase di regressione ed composto da due prodotti: lozione e shampoo.

Il trattamento topico Signal Revolution (la lozione) possiede ha una profumazione piacevole e penetra velocemente senza ungere, né appesantire soprattutto la cute grassa. E’ ideale anche per un uso quotidiano.
Lo shampoo della stessa linea ha lo scopo di preparare la cute ai principi attivi contenuti nella lozione. La formula è molto delicata, senza SLES, SLS e Parabeni.

Se tenete alla salute dei vostri capelli Bioscalin non vi deluderà!




Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.