Morbidizie, le nuove caramelle gommose Sperlari

Hai già assaggiato le caramelle Sperlari Morbidizie? Le caramelle gommose ai gusti di liquirizia e frutta sono diventate la mia dolce tentazione mentre trascorro molte ore davanti al pc. Insomma, una tira l’altra ed è davvero difficile fermarsi.
Infatti finisco sempre con ‘nascondere’ il sacchetto fino al giorno seguente quando sento di superare le quantità consentite dalla mia (triste) dieta.

Conosci già Sperlari vero? Un brand prestigioso, ma al tempo stesso familiare e vicino, che sa rinnovarsi per adeguarsi sempre meglio alle esigenze dei consumatori. Il torrone, la mostarda e le caramelle, le praline sono le specialità dell’azienda cremonese che  può contare oggi su un’immagine consolidata, espressione dei valori guida che hanno sempre caratterizzato il suo operato: tradizione, qualità, prestigio, attenzione per il consumatore e bontà del prodotto.

La novità di casa Sperarli sono le Morbidizie, caramelle gommose disponibili in tre varianti:

  1. morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero;
  2. morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta;
  3. morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta.

Provatele tutte anche grazie al buono sconto di 0,50 € immediatamente redimibile alla cassa! Se vuoi saperne di più visita il sito Sperlari, da oggi con un layout più fresco, chiaro e dinamico che permette di far conoscere al meglio l’ampia gamma delle caramelle Sperlari, le loro caratteristiche e tutte le novità!

Scrivendo questo articolo ne ho già mangiata qualcuna. Buonissime! Vuoi provarle anche tu?  Per maggiori informazioni  iscriviti alla pagina Facebook!
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.