Come scegliere il miglior materasso al miglior prezzo

Il materasso ti aiuta a vivere meglio le tue giornate: Sai come scegliere il migliore?

materasso Tammy

Quando ti risvegli al mattino con tremendi dolori alla schiena, alla cervicale oppure con un forte mal di testa, è arrivato il momento di sostituire il tuo materasso e iniziare così a riposare bene la notte. In commercio esistono tantissimi tipi di materassi, ma sai come individuare quello più adatto alle tue esigenze?

Il materasso non solo sostiene il peso del corpo e tiene in una posizione naturale la colonna vertebrale ma dona sollievo a quelle parti del corpo che durante la giornata sono più stressate come spalle, testa, caviglie e natiche.  La soluzione nel riposare bene non è la scelta di un materasso troppo duro né di uno troppo morbido che non garantisce un giusto sostegno al corpo, ma un materasso su cui non avverti pressione in nessun punto.

Il miglior materasso per te, lo trovi solo provandolo! 

Gli esperti del settore suggeriscono di provare i materassi nei negozi per circa 10-15 minuti prima di decidere quale acquistare. Personalmente, ritengo che siano insufficienti per capire se sto scegliendo il miglior materasso adatto ai miei problemi di mal di schiena! Per questo motivo, sono sempre alla ricerca di aziende che prevedono la prova del materasso per un periodo più lungo. L’azienda tutta italiana Tammy, per esempio, permette di provare il tuo materasso per ben 120 notti dall’acquisto. E se non hai trovato il miglior materasso per te? Tammy ti rimborsa e pensa alla restituzione senza nessun costo e nessun fastidio!

materasso Tammy

Il materasso memory foam: sai scegliere quello giusto?

Il materasso memory assicura un piacevole avvolgimento del corpo grazie alla presenza della schiuma espansa con diverse densità per ogni strato di cui il materasso viene composto. Le varie densità aiutano a sostenere meglio il peso del corpo e si adattano alla temperatura dello stesso. Il materasso memory di Tammy, fabbricato da una prestigiosa azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di materassi altamente innovativi,  ha superato la totalità dei test di durata, di curva di carico, di deformazione e di mantenimento delle caratteristiche funzionali nel tempo.
Il materasso memory firmato Tammy possiede le seguenti caratteristiche:

  • Ha un tessuto imbottito traspirante termoregolatore, anallergico, antibatterico, sfoderabile e lavabile. Altezza cm. 1;
  • Ha un tessuto di rivestimento dei 3 stati inferiori;
  • Garantisce un riposo perfettamente ergonomici grazie al Dynamic Memory Foam ad elevata densità. Altezza cm. 4;
  • Possiede lo speciale strato Waterform a cellule aperte di cm. 8 che elimina tutti i punti di non aderenza;
  • Ha un supporto contenitivo Polyfoam ad elevata resilienza e sostegno di cm 12;
  • Ha un tessuto di rivestimento dei 3 stati superiori;
  • Ha un tessuto di protezione antiacaro a maglina elasticizzata.

Il produttore, certificato con Sistema Qualità ISO 9001-2008, assembla esclusivamente materassi capaci di mantenere inalterate le loro caratteristiche per tutto il loro ciclo di vita. Non a caso, il prodotto è garantito per 10 anni e coperto dalla garanzia soddisfatti e rimborsati di ben 120 giorni.

Un materasso unico e al miglior prezzo. Ora sai come scegliere il materasso perfetto.
Per maggiori informazioni visita il sito TAMMY.
Buzzoole

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.