Unghie estate 2017: le idee da Pinterest

Le migliori idee per le unghie dell’estate da sfoggiare nelle prossime vacanze!

 

unghie estate 2017

Se sei curiosa di conoscere le prossime tendenze per le unghie estate 2017 sei nel posto giusto! Le unghie da sfoggiare con l’arrivo della calda stagione brillano di colori vivaci quali blu, fucsia, blu scuro, arancio, rouge noir, oro e argento! E le nail art? Sbizzarritevi con i grafismi: linee, punti e piccoli decori da fare in pochi minuti anche con la tecnica dello stamping.

unghie estate 2017

Unghie estate 2017: vivaci e solari con il toni del rosa e fucsia!

Le unghie estive 2017 si tingono di fucsia! Il colore estivo per eccellenza torna ad essere protagonista influenzando le tendenze della prossima estate con la sua vivacità e brillantezza! Libera la fantasia prendendo spunto dalle deliziose nail art che abbiamo scovato per te su Pinterest!

unghie estate 2017

Il colore più cool dell’estate? Sulle unghie, il blu elettrico! 

Qual è il colore che ti ricorda di più l’estate? Il blu e le sue splendide sfumature che ci riportano ai colori del mare e del cielo stellato dell’estate. Un colore che ci mette allegria e buonumore e regala un tocco in più di eleganza alle mani. Potete sceglierlo nelle sue infinite sfumature ma tra i trend più gettonati della prossima estate , però, c’è il blu elettrico mixato perfettamente con l’oro o l’argento.

unghie estate 2017

Con il blu puoi creare nail art a righe, colorando l’unghia di blu e applicando, a smalto asciutto, delle sottili strisce adesive silver o su una base bianca, strisce di colore nero o azzurro. Puoi creare diverse forme e sagome giocando con le sfumature più chiare come l’azzurro da abbinare col bianco se cerchi una manicure più delicata e sofisticata.

unghie estate 2017

Unghie estive 2017: il ritorno dell’arancione! 

Uno dei colori must have di quest’estate è l’arancione, un colore pieno di energia, vibrante e vivace. Perfetto per tutte le occasioni, da quelle di lavoro a quelle più sbarazzine la sera, si declina in diverse sfumature: nel color pesca risulta delicato e ideale per accompagnare un outfit elegante e raffinato; se acceso e fluo, illumina la serata e quando pieno e uniforme su tutta l’unghia, è perfetto da abbinare ad un abito scuro.

unghie estate 2017

unghie estate 2017

Hai scelto il tuo colore per le unghie estate 2017? Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti sulle tendenze e le mode della prossima stagione!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.