Gel Doccia Concentrato Yves Rocher, la rivoluzione dei gel

Con il suo nuovo Gel Doccia Concentrato Yves Rocher lancia sul mercato un prodotto innovativo che guarda con attenzione al rispetto per l’ambiente, un tema da sempre a cuore del brand che si conferma una delle aziende più attente all’impatto ambientale dei suoi prodotti.

I nuovi Gel Doccia Yves Rocher Concentrato si inseriscono all’interno di un progetto che vede l’azienda in prima linea per il rispetto dell’ambiente e delle biodiversità, sostenendo inoltre le comunità e le economie locali.
Un aspetto certamente nobile da non sottovalutare quando decidiamo di fare acquisti.

Gel Doccia Concentrato Yves Rocher
Gel Doccia Concentrato Yves Rocher

La formula del nuovo Gel Doccia Concentrato Yves Rocher è 100% di origine vegetale ed è composta dal 97% di ingredienti di origine naturale e sin dal primo utilizzo vi accorgerete come questi gel doccia sono totalmente diversi da quelli già presenti in commercio.

La consistenza di questo prodotto è viscosa, un vero gel che avvolge e accarezza la pelle durante la doccia. Sono idratanti, non seccano la pelle e la profumazione persiste sulla pelle anche se non applicate una crema idratante.

Gel Doccia Concentrato Yves Rocher
Gel Doccia Concentrato Yves Rocher

 

Tre differenti profumazioni per i Gel Doccia Concentrato Yves Rocher

Il Gel Doccia Concentrato Yves Rocher è disponile in tre diverse profumazioni: energia, sensualità e rilassante.

  • Energia, dalla profumazione fresca e frizzante.
    Contiene olio essenziale di Coriandolo, dalle proprietà tonificanti, e essenza di Mango, per un tocco tropicale.
  • Sensualità, dal delicato profumo di Vaniglia Bourbon, femminile e sensuale.
  • Rilassante,  proprietà idratanti dell’oliva e dell’olio essenziale di Petit Grain,  noto per le sue proprietà rilassanti.
Gel Doccia Concetrato Yves Rocher - dettagli del flacone
Gel Doccia Concetrato Yves Rocher- dettagli del flacone

Il formato di questi flaconi è da 100 ml ma non pensate siano delle travel size.
Certamente sono pratici da portare in vacanza o anche in viaggio in aereo ma l’idea nasce da un prodotto a un basso impatto ambientale, quindi concentrato e con un packaging ecosostenibile che riduce al minimo la plastica.
Il flacone inoltre permette il rilascio di una sola dose di prodotto, la quantità corretta per una doccia e vi assicuriamo che sono davvero densi e ne basta molto poco per ottenere una schiuma morbida, profumata e persistente.

Il costo dei Gel Doccia Concentrati Yves Rocher è di € 3,95 per 100 ml di prodotto disponibili in tutti gli store monomarca Yver Rocher sparsi in giro per l’Italia.

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.