La nota compagnia Norwegian Cruise Line ha annunciato delle novità interessanti per il 2018. Tra le novità, la nave da crociera Norwegian Sun si dislocherà a Port Canaveral e offrirà crociere alle Bahamas della durata 3 giorni e crociere Key West e L’Avana (Cuba) in All Inclusive della durata di 4 giorni.

Novità anche in Alaska, in cui sbarcherà la nave Norwegian Jewel offrendo itinerari, di 7 e 9 giorni da Seattle, Seward e Vancouver. Ci sono già offerte in corso che permettono di usufruire di 4 giorni gratuiti se si prenota una crociera entro 31 agosto. La Jewel offre suite molto spaziose ed esclusive all’interno del complesso The Haven by Norwegian in cui è presente anche un alloggio lussuoso di quasi 465 mq e con un balcone di 215 mq con tanto di vasca idromassaggio e solarium privato. Inoltre garantisce un’esperienza gastronomica impeccabile caratterizzata da diverse cucine internazionali ospitate in 16 ristoranti diversi e 15 bar e nightclub. Impeccabile anche l’intrattenimento contraddistinto dagli spettacoli del Cirque Bijou e Band on the Run ma anche da attività da svolgere nel complesso sportivo all’aperto in cui è possibile dedicarsi agli sport preferiti quali basket, pallavolo e dodgeball ma anche lezioni di Zumba e yoga.

Andy Stuart, Presidente e CEO della Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “L’Alaska continua a essere una delle destinazioni più popolari verso cui navighiamo. Non vediamo l’ora di incrementare la nostra capacità in questa zona grazie allo schieramento, ancora una volta, della Norwegian Jewel e alla stagione inaugurale della Norwegian Bliss, entrambe in programma nell’estate 2018, per offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di vivere una vacanza in quest’incredibile destinazione”.

La nave da crociera Norwegian Sun, si occuperà di crociera a Cuba e alle Bahamas e dall’anno prossimo partirà dal Port Canaveral e offrirà un servizio all inclusive con bevande gratuite senza alcune limite. La nave in questione può ospitare fino a 1936 persone e al suo interno ci sono ben 16 ristoranti, 12 bar e tantissime attività d’intrattenimento pensato per i grandi e per i più piccoli.

Questo non avverrà prima del 2018, tuttavia potrete trovare altre tantissime soluzioni di crociere Caraibi in attesa delle novità lanciate da Norwegian previste per l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.