LAND FOR DREAMERS è un’iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare. L’obiettivo? Trasformare i sogni in realtà! Scopri come…

Il progetto LAND FOR DREAMERS  nasce dalla collaborazione fra Land Rover, la nota casa automobilistica inglese specializzata nella produzione di fuoristrada e Sport Utility Vehicle (SUV) e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

LAND FOR DREAMERS è l’appuntamento annuale che premia i giovani, che sostiene i loro progetti con lo scopo di far  conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Come partecipare al concorso LAND FOR DREAMERS 

Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a [email protected] compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito (clicca qui) ed allegando tutto il materiale inerente il tuo progetto da realizzare come una presentazione, tavole grafiche e video!

I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. La giuria selezionerà i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5 mila euro a ciascun progetto vincitore.
I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. 
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.