3BIEN, rinforza le garanzie della tua RCA

sara assicurazione 3bien

3BIEN è la nuova formula esclusiva lanciata da Sara Assicurazioni che dà una marcia in più alla tua polizza RC auto. Scopri tutti i vantaggi!

Quando si tratta di scegliere l’assicurazione per la propria auto, si fa riferimento al costo dei premi assicurativi di più società in modo da trovare la tariffa più vantaggiosa presente sul mercato. Risparmiare sulla propria polizza auto è possibile, l’importante è scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e leggere attentamente le condizioni di sottoscrizione del contratto, avendo cura di soppesarne la reale convenienza al netto di franchigie e massimali.
Le scelte sbagliate si pagano (purtroppo) al momento di uno sfortunato episodio, quale l’incidente con la propria auto.

3bien sara

Per rendere la vita dei propri assicurati ancora più semplice e senza sorprese, Sara Assicurazioni con la formula 3BIEN riserva a chi sottoscrive o rinnova una polizza RCA RuotaLibera e SaraFree, tre ulteriori garanzie. Non siamo di fronte al solito “soddisfatti o rimborsati”, con 3BIEN Sara offre garanzie integrative top dell’ RCA, ad un prezzo davvero vantaggioso, solo 33 euro. Si, hai capito bene: solo trentatreuro!
Con 3BIEN aumenterai di 3 volte le difese della tua polizza auto, grazie a queste garanzie:

1. Protezione del premio RCA se fai un solo sinistro durante l’anno
Al momento del rinnovo, Sara non terrà conto del tuo sinistro e lascerà invariata la tua classe interna e i livelli di melius. Non avrai, quindi, al momento del rinnovo della polizza, nessun aumento dei costi.

2. Dieci milioni di euro di massimale RCA

Per legge le assicurazioni rimborsano i danni nei limiti del massimale scelto dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto. Sara con 3BIEN assicura nn massimale, per persone e cose, ampiamente superiore al minimo di legge.

3. Rinuncia della compagnia alle principali rivalse

Sara Assicurazioni rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti del suo assicurato anche quando il veicolo, al momento del sinistro, sia guidato da persona non abilitata o con patente scaduta; limita il suo diritto di rivalsa ad un importo massimo di 500 euro in caso di veicolo guidato in stato di ebrezza e a 1000 euro nel caso di danni subiti da terzi trasportati o nel caso in cui il veicolo non sia in regola con la revisione non oltre 6 mesi dalla data di scadenza.

Tutte le garanzie sopra accennate, sono purtroppo poco note e poco pubblicizzate ma fanno la differenza in caso di sinistro, con colpa. Per questo motivo, Sara Assicurazioni da sempre attenta ai bisogni dei propri clienti, triplica le difese della polizza auto e offre loro tante preoccupazioni in meno.

E tu quando rinforzi le difese della tua RCA?

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.