I prodotti migliori per prendersi cura dei capelli colorati tutto l’anno!

I capelli colorati hanno bisogno di più cura e attenzione. Il colore infatti tende a sbiadirsi, perdendo quella lucentezza e brillantezza tipica del capello sano, mentre al tocco appare più crespo e secco, fragile e pronto alla rottura. Le cure devono essere più costanti soprattutto con l’arrivo della bella stagione che stressa particolarmente la cute, rendendola spenta e sfibrata.

Ecco i prodotti che ti consigliamo per mantenere in salute i tuoi capelli colorati!

BioNike Linea Shine On per capelli colorati

BioNike arricchisce la sua linea Shine On con due nuovi prodotti specificatamente formulati per detergere e proteggere i capelli colorati. Lo Shampoo e il Balsamo Nutri Hair basano la loro efficacia sull’azione sinergica di principi naturali e sintetici. L’Olio di melograno è naturalmente ricco di acido punicico, un acido OMEGA 5 particolarmente grasso, che aiuta a rivitalizzare e nutrire il capello in profondità.

capelli colorati

Alfapart Milano Precious Nature Sicily

Alfaparf Milano ha pensato a una pratica soluzione da portare in borsetta, per capelli colorati sempre impeccabili: la linea Precious Nature Sicily, declinata in tre prodotti in formato da viaggio perfetti anche per le vacanze. I prodotti contengono: olio di mandorla, ricco in agenti emollienti e l’essenza di pistacchio che aiuta a prolungare l’intensità e la brillantezza dei riflessi.

Piastra per capelli colorati Bellissima Creativity Color Shine 

Piastra e phon tradizionale, lavaggio dopo lavaggio, tendono ad inaridire il capello, rendendolo opaco e spento. Bellissima Color Shine invece è la piastra professionale studiata per ravvivare e proteggere i riflessi dei capelli, grazie allo speciale rivestimento in tessuto, Color Shine Texture, dedicato ai capelli colorati. Grazie alla forma arrotondata esterna, potrai realizzare un liscio perfetto o un mosso glam con risultati professionali su ogni tipo di capello!


Per approfondire: Capelli colorati: i miei prodotti preferiti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.