Maschere all’argilla Sephora MAD MASK

maschere all'argilla sephoraPer la tua skincare autunnale arrivano le nuovissime maschere all’argilla Sephora. Pronta a provarle tutte?

Le nuove maschere all’argilla Sephora ci hanno già conquistate dal pack giocoso, i colori vivaci e ovviamente le formule diverse per rispondere alle esigenze più disparate: pori dilatati, incarnato spento, pelle secca, arrossata, grassa e mista e tanto altro…

Quanto dura? In ogni flaconcino c’è abbastanza prodotto per ben 4 applicazioni!
Scoprile tutte!

Clay Mask – Grey Clay Balancing & mattifying 

Perfetta per la zona T, così come su qualunque punto del viso necessiti di maggiore uniformità e opacità, questa maschera all’argilla Sephora pulisce i pori in profondità lasciando la pelle fresca e pulita!

Clay Mask – White Clay Re-mineralizing & soothing

Bianchissima e purissima, questa maschera è adatta all’intero viso o da applicare, come parte di un trattamento multimasking, nelle zone che necessitano di un consistente apporto di minerali. Eccezionale anche per le sue proprietà lenitive.

maschere all'argilla sephora

Clay Mask – Pink Clay Unifying & brightening
Colorata ed equilibrata, questa maschera mantiene davvero le sue promesse ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Clay Mask – Red Clay Anti-fatigue & energizying
Quando la tua pelle è KO, la soluzione è quella di lasciar agire per qualche minuto questa maschera all’argilla dalla texture ricca di principi attivi tonificanti ed energizzanti che risvegliano l’incarnato… e lo spirito.

Clay Mask – Yellow Clay Revitalizing & toning
Dentro a un packaging super cool ecco una maschera cremosa all’argilla che purifica la pelle e, grazie ai suoi principi attivi tonificanti ed energizzanti, dona la giusta carica.

maschere all'argilla sephora

Clay Mask – Purple Clay Moisturizing & smoothing
Grazie alla sua texture cremosa, è facile da applicare. Ha una formulazione idratante e levigante!

Exfoliating Clay Mask – Green Clay Purifying & pore perfecting
Purificare i pori e migliorare la grana della pelle in pochi minuti d’orologio? Questo è il compito della maschera esfoliante all’argilla verde… E lo svolge davvero bene!

Exfoliating Clay Mask – Blue Clay Detoxifying & oxygenating
Cellule morte che si accumulano? Pelle del viso in affanno? Per prendere una bella boccata d’aria senza uscire di casa è sufficiente applicare questa maschera esfoliante all’argilla e lasciarla in posa per qualche minuto. Un autentico shot di ossigeno!

Le maschere all’argilla Sephora Collection saranno disponibili a partire dal 28 agosto al costo di € 5,90!

 

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.