WYCON Mattificent: i nuovi rossetti opachi

WYCON Mattificent è il protagonista del social Contest PIMP MY LIPS, un rossetto a prova di smack in linea con le tendenze make up di questa estate. Scopri tutte le tonalità!

Il rossetto Mattificent nasce dal World Kiss Day, giornata in cui WYCON ci ha fatto fermare un attimo a pensare ai semplici gesti che compiamo ogni giorno, come, appunto, il bacio.

Ben oltre 6 milioni di visualizzazioni e più di 65.000 condivisioni sulla pagina facebook ufficiale per la clip “First Kiss Audition”, nel quale coppie di bambini e ragazzi che non si conoscono – dai 6 ai 15 anni – si sono presentati per il provino di una scena di amore o amicizia che culmina con un bacio.  Comicità e imbarazzo, anche seguendo le dinamiche offerte dalle differenze di età,  hanno creato divertenti reazioni e situazioni che hanno permesso al pubblico di non dare più i baci per scontati ma a vederli per quello che sono:
la rappresentazione più significativa di una fortissima emozione.

Da questo social contest è nato un WYCON Mattificent, il rossetto ultrapigmentato dal finish opaco e vibrante e dalla texture fondente e setosa grazie alla presenza dell’olio di oliva, di cocco e jojoba. Un rossetto che oltre a rendere le labbra morbide e idratate, garantisce una tenuta straordinaria senza seccare.

Disponibile in ben 15 colori, dai classici nude, rosa, rossi e burgundy e 4 sfumature fantasia, sarà il must have di questa stagione!

Hai già scelto il tuo rossetto preferito? Visita il sito wyconcosmetics.com 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.