Gucci Guilty uomo, il profumo che conquista le donne

Irresistibile e inteso, è il Gucci Guilty uomo. L’ho riconosciuto e avvertito subito quando mi sono avvicinata per baciarlo.
Capisci che hai accanto un uomo elegante e raffinato, quando ti avvicini e il suo profumo ti avvolge. L’uomo del resto non guarda la quantità, non lascia mai la scia ma sta attento alla qualità. Il suo profumo in genere si adatta al suo stile, alla sua personalità e alla sensazione che gli piace emanare. Quando sceglie un profumo uomo Gucci, non ci sono dubbi: vuole provocare e sedurre la sua donna.
Se invece, vuoi regalare al tuo lui un profumo, stai certa che il Gucci Guilty conquisterà anche gli uomini più esigenti.  Anche il prezzo profumo Gucci Guilty 90 ml uomo, non è poi così alto.

L’irresistibile eau de toilette di Gucci con l’iconica doppia G intrecciata, è un cocktail che racchiude l’energia dei mandarini e dei limoni e le frizzanti note date dalle foglie verdi e il pepe rosa. Le note di cuore sono un’esplosione floreale offerta da fiori d’arancio neroli che ravvivano la freschezza pulita delle note di testa. Le note di cuore si sposano con le note di base dominato dai patchouli, tipico dei profumi Gucci, legno di cedro e ambra secca. Il risultato è un profumo uomo avvolgente e seducente. Anche il packaging lo conquisterà: il flacone è un misterioso nero/argento lucido.

L’uomo utilizza il profumo come strategia di conquista esattamente come usa il suo vestirsi. La seduzione del resto passa attraverso l’olfatto e il profumo è il primo e ultimo elemento che ti conquista dell’altro. Un buon odore cattura tutti i sensi, raccontare qualcosa di sé e soprattutto ti ricorda di lui anche quando siamo lontani.

Insomma, che sia il primo appuntamento, un anniversario o un regalo di compleanno per lui, con un profumo uomo Gucci lo conquisterai e lui, conquisterà te!

 

 

 

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Comments are closed