Amo Essere Biologico: la nuova linea di prodotti biologici Eurospin

L’attenzione verso cosa si acquista al supermercato e cosa si mangia a tavola, negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente. Del resto fare la spesa in modo intelligente non significa solo sempre la dispensa e il frigorifero pieni e pronti a ogni evenienza, ma anche fare in modo da una parte che il nostro menù sia variegato e ben equilibrato e dall’altro che la nostra spesa sia in qualche modo sostenibile, non solo dal punto di vista economico.
L’ultima volta che sono andata da Eurospin, ho notato i prodotti nella linea Amo Essere Biologico. A prima vista ti colpisce il grande cuore verde impresso nel pack, poi guardi anche gli ingredienti e pensi “Ottimo, lo prendo!”. E’ una linea di prodotti da agricoltura biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

Un alimento biologico non è solo quello che evita pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime ma è anche quello che viene prodotto in armonia con la natura. Essere biologico del resto è uno stile di vita, lo amate anche voi insieme a noi?
All’interno della linea potete trovare una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Sul sito www.amoesserebiologico.it, Eurospin ha creato un team davvero speciale composto da uno chef, una nutrizionista, un personal trainer e una Green blogger che vi daranno tanti consigli e idee per la cucina e anche per il benessere di corpo e spirito. Il tutto senza perdere di vista l’importanza della cura dell’ambiente e della sostenibilità.

 
Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.