deborah-milano-fondotinta-extra-matt

deborah-milano-fondotinta-extra-matt

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection è il nostro nuovo alleato per la base viso, per noi che cerchiamo un incarnato opaco e impeccabile fino a sera. Anche durante le giornate più intense!

L’ultima novità in casa Deborah Milano, l’Extra Mat Perfection è il nuovo fondotinta fluido dal finish opaco, resistente alle condizioni estreme. Dimenticate la parola waterproof perché questo fondotinta Deborah, va molto oltre!  Grazie alla sua texture no transfer e humidity proof resiste alle situazioni di elevato stress come sudore e umidità.
Perfetto d’estate ma anche d’inverno chiuse in locali spesso troppo riscaldati e durante le giornate fuori casa in mezzo al traffico e di corsa tra un appuntamento di lavoro, spesa, bambini o lezioni all’università! Con questo fondotinta, Deborah Milano ha pensato alla donna dinamica che cerca un prodotto che resista proprio a tutto e soprattutto che non debba essere ritoccato durante la giornata.

deborah-milano-fondotinta-extra-matt-perfection

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection opacizza le zone oleose del viso mantenendo sempre la pelle costantemente idratata. Dimenticatevi dei classici fondotinta opacizzanti che rendono la pelle secca e più vecchia, il nuovo fondotinta Deborah Milano garantisce un elevato confort sul viso. Insomma, sembra di non averlo.

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection: texture e applicazione 

Extra Mat Perfection è un fondotinta ad alta coprenza, opaco ma dal finish luminoso. Riesce a nascondere tutte le discromie del viso, macchie e anche le occhiaie. Anche per questo motivo lo adoriamo ed è perfetto anche quando al mattino non si ha molto tempo da dedicare alla base viso.
Come applicarlo? Se volete un risultato più leggero e naturale potete applicarlo picchiettandolo delicatamente con una spugnetta umida. Se cercate una coprenza alta scegliete un pennello a setole fitte o in alternativa potete applicarlo anche aiutandoti  con le mani.

Racchiuso in un moderno e pratico packaging in vetro con erogatore che permette di dosare perfettamente la quantità necessaria per un’applicazione, contiene la protezione solare SPF 20  e una miscela di attivi che proteggono dall’inquinamento atmosferico e
dalle radiazioni UV.
E’ disponibile in 5 tonalità, perfette per ogni tipo di incarnato:

  • 01 Fair: rosa chiaro dal sottotono freddo;
  • 02 Beige: beige rosato dal sottotono freddo;
  • 03 Sand: sabbia chiaro dal sottotono caldo;
  • 04 Apricot: albicocca chiaro dal sottotono caldo;
  • 05 Amber: beige ambrato dal sottotono caldo, perfetto per la carnagioni più scure o abbronzate.

Per un viso perfetto a prova di condizioni estreme, Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection è il prodotto giusto che diventerà un must-have per le vostre giornate ricche di stress e impegni. Potete acquistarlo al costo di soli 16 euro nelle migliori profumerie, negli store e sul sito ufficiale Deborah Milano dove troverete anche due tonalità in più: Ivory e Fair Rose, per le pelli più chiare e con sottotono rosato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*