Doppio mento stop, la campagna di sensibilizzazione Allergan

doppiamente stopIl doppio mento crea disagio e insicurezza. E’ uno degli incubi di mia sorella ogni volta che si guarda allo specchio: “Mi sta venendo il doppio mento? Oh no, non lo voglio“.  E inizia a cercare su Google tutti i rimedi per scongiurarne la comparsa.
La concentrazione di adiposità nella zona del doppio mento è un fenomeno piuttosto comune che rende l’aspetto del viso poco gradevole e può generare in molti casi disagio psicologico. Questo rigonfiamento nella zona sotto il mento che allunga il viso è formato da accumulo di grasso ed in certi casi anche da rilassamento cutaneo. Si tratta di un inestetismo che vede aumentare la presenza di adipe negli uomini e nelle donne che in genere presentano un rilevante numero di cellule adipose ricettive sotto il mento.

Allergan, azienda farmaceutica specializzata in medicina estetica del viso e chirurgia mammaria, ha lanciato la campagna #doppiomentostop. La campagna è stata sviluppata per creare sensibilizzazione intorno al tema del doppio mento, con un approccio ironico, ha mostrato in una particolare gallery una serie di fotografie digitali che ritraggono primi piani di doppi menti di uomini e donne, sorridenti e serie.

Sorella non preoccuparti, il rimedio c’è!
#doppiomentostop

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.