pazienti videoconsulto online

pazienti videoconsulto online

Fondato nel Luglio del 2010, Pazienti.it è un portale affidabile sulla salute con una community dove le persone possono contattare specialisti, acquistare trattamenti o esami e trovare risposte alle loro domande – online o dal loro cellulare.
Sulla piattaforma vi sono tremila specialisti rispondono ai quesiti dei pazienti oltre ad un sistema di prenotazione e acquisto di trattamenti ed esami e l’esclusivo servizio di videoconsulti online per avere colloqui da casa con i medici oltre ad uno e-commerce con prodotti di salute.

Grazie al videoconsulto online potrai avere colloqui privati di 15/20 minuti con uno  specialista tutto comodamente dalla poltrona di casa tua o in viaggio, durante una pausa in ufficio. Insomma, ovunque tu ti trovi. Il servizio infatti è pensato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti. Del resto, quante volte ti è capitato di aver bisogno di un consulto e di non riuscire a reperire il tuo medico di fiducia?

La piattaforma Pazienti.it non solo offre ai pazienti la possibilità di consultare un medico ovunque si trovino ma allo stesso tempo, apre nuove prospettive per gli specialisti, grazie a un servizio unico sul mercato. È un modo innovativo di approcciarsi alla salute: semplice, sicuro e alla portata di tutti.

Come prenotare il tuo consulto online?
Andando sulla pagina del videoconsulto e impostando i filtri (specialità, giorno e ora), verrà mostrata una lista di specialisti disponibili. Una volta selezionato il medico, in pochi passi si acquista il videoconsulto.

pazienti videoconsulto online

Grazie al sistema di notifiche SMS ed email, non dovrai preoccuparti di nulla: il giorno del videoconsulto, all’ora stabilita, basterà premere un unico link, per accedere alla stanza protetta, dove il medico risponderà a ogni dubbio.

Facile, no? Per provare gratuitamente in servizio inserisci il codice sconto “benessereinunclick” visitando la pagina dedicata qui.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*