UBU Pennello viso Cheeky Street: come si usa?

UBU pennello viso Cheeky Street

UBU lancia un nuovo pennello viso, Cheeky Street, perfetto per sfumare e definire i contorni del viso. Scopriamolo insieme!

UBU pennello viso Cheeky Street è uno strumento indispensabile nella nostra make up routine quotidiana. Non conosci ancora Urban Beauty United? Il brand specializzato negli accessori di cosmetica si contraddistingue per i suoi strumenti pieni di brio, colore e carattere. I suoi pennelli, dal manico bianco e le setole rosa, fanno impazzire tutte noi beauty addicted che non vogliamo far altro che divertirci ed esprimere noi stesse col make up!

Oltre ad avere un prezzo accessibile e competitivo sul mercato, i pennelli UBU si contraddistinguono anche per durata e qualità. UBU pennello viso Cheeky Street è indicato per:

  • Sfumare il fondotinta;
  • Applicare il blush;
  • Stendere l’illuminante appena sopra gli zigomi, sul naso e le tempie.

pennello viso UBU Cheeky Street

Il pennello viso Cheeky Street ha le setole in nylon di colore rosa che persiste ai lavaggi frequenti. Vi ricordiamo che tutti i pennelli trucco vanno lavati con acqua tiepida e sapone neutro e si asciugano naturalmente appoggiati in orizzontale, senza fare ricorso a fonti di calore artificiali.

Questo pennello UBU è versatile e può essere utilizzato con  la tua cipria compatta e libera, blush, illuminante e il fondotinta liquido. Grazie alle sue setole fitte e morbide offre una buona coprenza medio/alto su tutto l’incarnato e si presta particolarmente con i prodotti in crema specifici per il contouring.

Il suo prezzo è davvero minimo, solo 6,99 euro per questo piccolo e versatile pennello, perfetto per essere portato anche nella pochette dei trucchi da viaggio.
Potete acquistarlo presso gli store OVS, Coin o Lillapois.

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.