wycon puppy motel

 

wycon puppy motel

Wycon Puppy Motel collezione trucco autunno 2017 | Foto e swatches

Wycon Puppy Motel è la nuova capsule Collection per il trucco autunno 2017 che vuole ricreare l’affascinante e misterioso look delle dive dei film noir del secondo dopoguerrama in chiave millenials. Il protagonista assoluto della collezione? Teddy bear!

Ecco in dettaglio alcuni pezzi della collezione Puppy Motel di Wycon!

FEMME FATALE LIPSTICK (7,90 euro)

Questi rossetti Wycon non possono mancare nella tua make up collection: scorrevole, idratanti ed estremamente pigmentati, hanno durata eccezionale e rimangono sulle labbra, senza migrare, anche dopo 5-6 ore dall’applicazione. Contengono burro di Karitè e polimeri filmogeni oltre agli estratti di bamboo e olio di cotone che svolge un’azione emolliente, idratante e rigenerante per le labbra. Inoltre, la vitamina E e gli Oxygen Activators, estratti dalle alghe rosse, assicurano una azione anti radicali liberi ed anti age.

wycon-puppy-motel- rossetti

MOTEL CHEEKS BLUSH (9,90 euro)

Il blush della Wycon Puppy Motel è ultra-matt dal colore intenso, ha una buona durata ed è perfetto per essere portato sempre in borsetta grazie al pratico packaging. Disponibile in 5 colori nei toni della terra e del plum.

PUPPY NAIL LACQUER (3,90 euro)

Smalto artistry dall’effetto marmorizzato sabbiato con sfere color stone inserite in formula e dall’asciugatura rapida e coprente già dalla prima stesura.

wycon-puppy-motel-smalto

La collezione Wycon Puppy Motel è disponibile fino a metà novembre in tutti i punti vendita Wycon e sullo store ufficiale wyconcosmetics.com


Non perderti tutte le altre novità WYCON COSMETICS

WYCON Black Addiction: linea viso al carbone vegetale

WYCON Perfidious Mermaid trucco Halloween 2017

WYCON mascara Girl Power: sostieni il Telefono Rosa

WYCON Bom Jean: Fondotinta Perfect Illusion Stick e Moussy Matt Eyebrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.