Deborah Milano Velvet Touch Collezione trucco autunno 2017

Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Autunno 2017Deborah Milano Velvet Touch è la nuova Limited Edition per il trucco autunno inverno 2017 dedicata a chi ama le texture matt e vellutate. Ispirandosi ai trend moda di questa stagione e al tessuto più ricercato di questo periodo, il velluto, Deborah Milano propone una collezione dai colori caldi autunnali, opachi e a lunga tenuta! Scopriamola insieme!

PERFECT SMOKEY EYE PALETTE (12,99 euro)

Pratica, compatta e perfetta per realizzare un trucco occhi completo, la Perfect Smokey Eye Palette si rinnova con due inedite combinazioni di ombretti dal finish opaco sui toni del mauve e del nude.
Rimarrete soddisfatte per la sua texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e applicare sia con i classici pennelli che con i polpastrelli nelle giornate in cui avete poco tempo da dedicarvi davanti allo specchio.
La durata degli ombretti è eccezionale: tutto il giorno senza perdere intensità, anche senza applicazione del primer.

Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Palette Occhi
Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Palette Occhi – euro 12,99

La palette n.09 Nude è adatta per realizzare un intenso trucco occhi naturale perfetto per il make up da giorno o se cercate delle tonalità neutre sugli occhi per far risaltare un rossetto acceso sulle labbra. La palette di ombretti Deborah Milano si sposa bene con tutte i sottotono di pelle e colore degli occhi.

 

La palette Mauve, sui toni del malva, è perfetta per esaltare gli occhi verdi grazie alla presenza delle tonalità contrastanti del viola, del malva e del grigio scuro.

deborah-milano-velvet-touch

VELVET KAJAL&EYELINER (8,99 euro)

Come si fa a non adorare il Kajal&Eyeliner di Deborah Milano? Per la collezione Velvet Touch vengono proposte 4 tonalità perfette da utilizzare per un trucco occhi da giorno o da sera e per ingrandire lo sguardo, grazie alla presenza della tonalità Butter, color burro opaco! La texture dal finish mat vellutato, rilascia un colore estremamente pigmentato, a lunga durata e resistente all’acqua.

Deborah milano velvet touch collezione

deborah-milano-velvet-touch-swatches

VELVET POWDER (11,99 euro)

Per chi non ama la cipria colorata, ecco la cipria incolore Deborah Milano che leviga, uniforma e perfeziona l’incarnato. Ha una texture molto leggera, per niente polverosa che mimetizza le imperfezioni e fissa il make-up!

FLUID VELVET MAT LIPSTICK (11 euro)

Impossibile non amare le Fluid Velvet Mat Lipstick, proposte per la Deborah Milano Velvet Touch in quattro nuove tonalità autunnali: nude, rosa peonia, rosso intenso e mauve. Tutte le nuances hanno un finish vellutato e a lunga (anzi lunghissima) tenuta. L’ applicatore floccato colora e definisce con precisione le labbra rilasciano un colore pieno, intenso ed uniforme. La sensazione sulle labbra dopo averlo applicato? Ve lo dimenticherete! Confort assoluto e zero secchezza!
Potete parlare per ore, mangiare di tutto… lui resta sempre fisso sulle labbra, come una seconda pelle.

Sceglietelo se il vostro lui odia i rossetti: le Fluid Velvet Mat Lipstick sono no trasfert!

Deborah milano velvet touch collezione

Deborah milano velvet touch collezione

deborah-milano-velvet-touch-swatches

deborah-milano-velvet-touch-swatches

La nuova Deborah Milano Velvet Touch è già disponibile in tutte le migliori profumerie e sul sito ufficiale Deborah. 


Vuoi scoprire tutte le altre novità Deborah Milano? 

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection | Foto e opinione

Deborah Milano Formula Pura Fondotinta compatto

 

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.