Urban Decay Natale 2017: tutte le novità!

Le novità Urban Decay Natale 2017? La straordinaria Heavy Metals Metallic Eyeshadow Palette e la Vice Metal Meets Matte Lipstick Palette, due pezzi in edizione limitata da non perdere, da regalare o… regalarsi!
La Heavy Metals Metallic Eyeshadow Palette di Urban Decay, in edizione limitata, è composta da ben 20 ombretti metallizzati che variano da quelli glam e scintillanti come l’azzurro e l’oro a quelli neutri come Demo (rosa bronzé) e Afterparty (rosso metallizzato). Urban Decay ha studiato anche l’accostamento dei colori per non farti sbagliare nella scelta delle varie tonalità: troverai infatti i colori chiari sulla sinistra e i neutri sulla destra.
E la texture? Con questa palette Urban Decay ha aumentato al massimo l’effetto alluminio, per creare gli ombretti più metallici di tutti i tempi e per ottenere una texture soffice, cremosa e lavorabile.

Heavy Metals Metallic Eyeshadow Palette è disponibile da Sephora, Ulta Beauty e alcuni selezionati punti vendita Macy’s. Oppure online su www.sephora.com, www.ulta.com, www.macys. com e www.urbandecay.com. al prezzo consigliato di 57,00 euro.

Heavy Metal Palette Urban Decay natale 2017

Urban Decay Natale 2017: Vice Metal Meets Matte Lipstick Palette

La perfetta palette in edizione limitata per il trucco di tutti i giorni, sia da sera che da giorno grazie alla presenza delle sei sfumature metallizzate, sei opache e ai colori neutri e accesi, da quelli scuri a quelli chiari. Le tonalità sono tutte organizzate per finish e famiglia di colori: i metallizzati in alto, con sotto le tonalità opache coordinate.

E’ dotato di il pennello incluso nella confezione per applicare uno strato di rossetto o per sfumare più tonalità; è la palette ideale per il contouring e per dare profondità e dimensione al vostro make-up.

Vice Metal Meets Matte Lipstick Palette è disponibile in edizione limitata presso i beauty store Sephora concessionari, Annex laRinascente e su www.urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di 44,00 euro.

Urban Decay Natale 2017: ad ognuno il suo glitter!

Heavy Metal Glitter Eyeliner è un eyeliner a base d’acqua, facile da stendere e
dal tratto modulabile, che contiene un micro glitter su base trasparente, che si asciuga velocemente e che resiste DAVVERO a lungo. Può essere applicato da solo, sull’ombretto oppure stratificalo senza timore, per un intenso effetto glam rock.

Troublemaker Mascara Urban Decay 

Troublemaker Mascara promette ciglia 13.7 volte più voluminose, sexy ed ultra black ad ogni applicazione. Contiene due tipi diversi di pigmenti neri che regalano un colore ultra black e una miscela di silice e fibre ultraleggere per volumizzare, senza mai appesantire, le ciglia.La formula di Troublemaker Mascara è racchiusa all’interno di un tubetto a doppio spessore, sfaccettato e dal finish prismatico. E’ disponibile da Sephora e online su www.sephora.it al costo di 28 euro.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.