yope crema mani

yope crema maniYOPE crema mani al 98% naturale senza siliconi e parabeni. Un must per l’inverno, scopriamola insieme!

Yope crema mani è il prodotto indispensabile per questo pungente inverno. Idrata e nutre  le mani grazie all’alta percentuale di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati e studiati appositamente per la delicata pelle delle mani. Inoltre, non contengono oli minerali, parabeni, PEG, siliconi e coloranti artificiali.
Le nuove YOPE creme mani sono ricche di olii vegetali naturali ed organici (argan, cocco, oliva) burro di karité e vitamina e sono disponibili in tre profumazioni.

E il loro packaging? Irresistibile!

LEGGI ANCHE: Idea Toscana crema mani e unghie all’olio di oliva 

yope-crema-mani-inci

YOPE CREMA MANI ZENZERO & LEGNO DI SANDALO

La crema mani Ginger & Sandalwood contiene gli estratti di zenzero e legno di sandalo che, grazie alle loro proprietà rinforzanti e antibatteriche, accelerano il processo di rigenerazione della cute.

YOPE CREMA MANI SALVIA & GREEN CAVIAR

Scegli la crema mani YOPE Salvia & Green Caviar se hai le mani secche e ruvide. L’estratto di salvia infatti ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, mentre quello di alga marina (green caviar) contiene importanti principi nutritivi, in grado di idratare e lenire i rossori cutanei.

yope-crema-mani

YOPE CREMA MANI TÈ VERDE & MENTA

La crema mani Tea & Mint è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni. La crema è, inoltre, arricchita con burro di karité, in grado di idratare e proteggere le mani da fattori esterni irritanti, quali vento e basse temperature. 

Potete acquistare le creme mani Yope a soli 8,99 euro cad. Visitate il sito Yope per saperne di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.