Basta giocare da soli. PlayLink è un nuovo modo di giocare con la PS4 in compagnia di amici e parenti con una selezione di titoli divertenti e intuitivi.

Quando ho letto della novità PlayLink PS4 non ho saputo resistere. Ho riunito sorelle, fratello e fidanzato e ho proposto loro di giocare a Dimmi chi Sei!, un social game, party quiz dove scoprire cosa si pensa davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.
Puoi immaginare già le risate che ci siam fatti quella sera e quante verità son uscite fuori…
Ma andiamo per ordine. Se non conosci la novità del momento, te la descrivo brevemente.

In esclusiva per PlayStation 4, i giochi PlayLink sono progettati per essere giocati in gruppo e trasformano il tuo smartphone o tablet in un controller versatile: potete toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o perfino fare selfie e disegnare a seconda del gioco.
Cosa ti occorre? Solo uno smartphone o un tablet e la tua PS4 agganciata a una TV. Tutto qui? Si, è facilissimo!

I giochi a disposizione sono:

  • Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco
  • Frantics: è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
  • SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.
  • Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria
  • Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

22Noi abbiamo iniziato a scaricarli quasi tutti. Già ci immaginiamo in questi pomeriggi e serate fredde in casa a gustare i dolci delle feste e a ridere e scherzare in famiglia e con i nostri amici. Provatelo anche voi!

Per maggiori info visitate il sito PlayLink PS4 e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.