A Natale porta in tavola le eccellenze nostrane con Le Nostre Stelle Europin

Sono sicura che in questi giorni oltre a pensare ai regali di Natale, stai pensando a cosa cucinare. Stai sfogliando libri di ricette, guardando video su YouTube e spulciando pagina dopo pagina i siti dei tuoi food-bloggers preferiti ma ancora non hai le idee chiare.
Per organizzare il cenone della Vigilia perfetto nonché il pranzo di Natale, se non vuoi fare anche quest’anno lo stesso menù, devi organizzare nel dettaglio tutto l’occorrente e fare una lista della spesa precisa e impeccabile. Appunto tutto quello che ti viene in mente sul tuo smartphone, eviterai le brutte sorprese dell’ultimo secondo.

Io adoro andare in giro per supermercati in questo periodo. Le idee migliori mi vengono girovangando tra gli scaffali col carrello. Lo trovo rilassante.
I prodotti più interessanti quest’anno li ho trovati da EuroSpin che per Natale ha lanciato la linea Le Nostre Stelle, dedicata alle eccellenze gastronomiche: Pascoli Italiani, Land, Tre Mulini, Bottega del Gusto, Dolciando, Delizie dal Sole, e altri ancora, insieme per proporti una linea di prodotti di alta qualità dal gusto prelibato.

Con Le nostre Stelle Eurospin propone una vasta scelta di piaceri italiani, molti dei quali DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che cercano prodotti realizzati con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, senza rinunciare alla convenienza.

Sul sito Eurospin sono presenti le idee cucina per le feste di Natale dello chef Marcello Leoni che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti della linea Le Nostre Stelle.
Io sono già pronta: ho visionato le video ricette sulla pagina dedicata Le Nostre Stelle e ho scelto il mio menù! Volete qualche esempio?

  • Antipasto: Spuma di Parmigiano Reggiano DOP, miele di castagno e fiori di lavanda. Deve essere fenomenale!
  • Primo piatto: Savarin di riso e Culatta Cotta in Parmigiano Reggiano e piselli. Che bontà!
  • Secondo piatto:  Cappesante al guanciale croccante in preparato di mirtilli neri BIO.

Noi siamo pronte ai fornelli. E tu?

Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*