tendenze fitness 2018

tendenze fitness 2018Tutte le tendenze fitness 2018 per rimettersi subito in forma!

Sei curiosa di conoscere tutte le tendenze fitness 2018? Se la Zumba è stato uno dei fenomeni 2017, come nuovo tormentone 2018 per gli appassionati del settore arriva GET! Gymball Evo Training®, programma ideato da Davide Zanichelli che consiste in fitness musicale per un allenamento coinvolgente ma fortemente allenante, in cui si utilizza solamente la gymball ufficiale “Original Pezzi”® Gymnastikball MAXAFE. Condizione fondamentale è avere l’attrezzatura giusta per poter affrontare gli esercizi al meglio!
Puoi trovare la vera gymball per il GET! Gymball Evo Training®, sul marketplace di Ebay.it

tendenze fitness 2018

Nel 2018 Crossfit, Pilates e Running (dalla camminata veloce, fino al Running, passando per la Nordic Walking) saranno ancora le tre le principali attività che continueranno ad influenzare i trend fitness del nuovo anno. Si tratta di discipline molto diverse che riscuotono sempre più successo tra gli italiani, come conferma eBay.it che registra 1 articolo venduto all’ora sia per il Crossfit che per il Pilates. Alcuni tra gli attrezzi fondamentali per la pratica dei due sport sono KettleBall, barra a parete, bilanciere, vogatore ad acqua per il primo e tappetini Roller, Magic Ring, elastico o scarpe con dita Vibram per il secondo.

Tendenze fitness 2018: il running 

Sempre più italiani scelgono di mantenersi in forma con il Running, attività democratica per antonomasia, che richiede solamente scarpe e abbigliamento tecnico adatto, e accessori per l’intrattenimento e il monitoraggio, ad esempio auricolari bluetooth e smartwatch. Strumenti semplici da trovare e disponibili per ogni fascia di prezzo, facilmente acquistabili anche online: ogni 4 minuti, infatti, su eBay.it viene venduto un articolo*** a tema Running.

Tendenze fitness 2018: gli integratori

Per rendere ancora più efficaci gli allenamenti, qualunque sia lo sport, non possono mancare gli integratori: proteine, arginina e creatina, tra gli altri, sono ormai un must have per gli sportivi che sempre più ricorrono a questi prodotti per sostenere gli sforzi fatti.

Per aiutare gli italiani a raggiungere i propri obiettivi, eBay.it ha attivato la campagna Di Nuovo in Formache dal 15 al 22 gennaio offre sconti fino al 50% per centinaia di articoli sportivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.