somatoline lift effect plus siero

somatoline lift effect plus sieroLift Effect Plus, la linea antietà di Somatoline Cosmetic per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

La nuova linea antietà globale per pelli mature di Somatoline Cosmetic
promette di agire in modo efficace grazie al meccanismo di Bio-Ricostruzione Cutanea BRC, per un’azione visibile a tre livelli: ricompatta, riempie, ridefinisce il volto.
La linea è composta da diverse referenze tra le quali creme (giorno e notte) per pelli secche, normali e miste, il siero viso, contorno occhi e labbra, collo e décolleté.
Noi abbiamo provato il Siero Intensivo antietà globale, ecco tutti i dettagli della nostra esperienza…

Quando usare una crema viso anti-age?

Se vi state chiedendo quando iniziare ad utilizzare una crema viso antietà, la risposta è semplice. Dopo i 30 anni, non avete scampo: è bene usare anche un prodotto anti-age che stimola l’attività cellulare, ritarda i segni dell’invecchiamento (cioè pelle spenta, grana irregolare, perdita di tono e compattezza), e favorisce il ricambio cellulare rendendo meno marcate le rughe. Verso i 50 anni invece è necessaria una crema per pelli mature con effetto lifting per ridefinire i contorni del viso e sostenere i tessuti.

Il trattamento antietà globale di Somatoline Cosmetic ad azione ridensificante urto è indicato per una pelle matura in quanto è stato formulato per ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del viso favorendo la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.

Il Siero Intensivo Antietà Globale ha una texture fluida che non unge e si assorbe in pochi minuti lasciando la pelle morbida e compatta. L’ho applicato sia la sera prima di andare a dormire e del trattamento crema notte (della stessa linea Lift Effect Plus, ndr) che la mattina prima del make up, in quanto mi aiuta a distendere le rughe del viso e far apparire la mia pelle liscia e luminosa. I risultati sono tangibili fin dalle prime applicazioni ma dopo solo un mese, i segni visibili dell’età sono visibilmente ridotti: meno rughe marcate, il colorito è più uniforme e la pelle più liscia e levigata. Va applicate su viso e collo (evitando contorno occhi e labbra).

Puoi usarlo solo se hai varcato la soglia dei 45 anni? In teoria, si. Ma puoi cominciare anche prima se hai il viso molto segnato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.