Sephora Collection novità capelli: shampoo e balsamo secco

In arrivo da Sephora due novità da non perdere: shampoo e balsamo secco per capelli sempre al top!

Sephora Collection schiera tutto il suo arsenale “feel good” per rinfrescare la chioma! Pack colorati e divertenti, texture setose e profumazioni irresistibili sono le caratteristiche della linea Colorful Skin Care di cui fanno parte oltre a nuovissimi prodotti dedicati alla cura del viso e delle mani, due dedicati ai capelli. Conosciamoli insieme!

Sephora Collection Dry Shampoo, shampoo secco

Lo shampoo secco viene in nostro aiuto quando abbiamo un appuntamento importante o dobbiamo uscire e non abbiamo tempo per lavare i capelli! E’ un prodotto d’emergenza e ovviamente non va sostituito al tradizionale shampoo! Si vaporizza a 15 centimetri, la sua formula assorbe l’eccesso di sebo ed elimina i cattivi odori. Dopo averlo applicato basta spazzolare i capelli che torneranno ad essere come puliti e volumizzati. Sephora lo propone in due varianti:

 

  • Shampoo secco Thé Verde, rinfrescante purificante
  • Shampoo secco Cocco, rinfrescante volumizzante

Prezzo: 5,90 € – 75 ml                       

Sephora Collection Dry Conditioner, balsamo secco senza risciacquo

Il balsamo secco senza risciacquo all’esotico profumo di cocco, è una delle novità più interessanti lanciate quest’anno da Sephora. Vaporizzato sulle lunghezze e sulle punte, questo trattamento dona districabilità, nutre la fibra e ripara le doppie punte. Basta un colpo di spray e il gioco è fatto!

Prezzo: 7,90 € – 75 ml           

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.