wet n wild Unicorn Glow
wet n wild Unicorn Glow
Credits: brit.co

wet n wild Unicorn Glow è la  limited edition di ispirata al fantastico mondo degli unicorni!

 

wet n wild Unicorn Glow è la collezione per chi cerca un trucco olografico, fiabesco. Un make-up multicolore e un mood sognante per l’esclusiva collezione dedicata alla unicorn maniaColori pastello vivaci, sfavillanti e luminosi, sfumature arcobaleno e magici giochi di luce. Una collezione perfetta per ricreare un look fantastico capace di dare una svolta colorata e pop ad ogni festa.

wet n wild Unicorn Glow

Il kit Unicorn Glow è composto da Color Icon Rainbow Highlighter Unicorn Glow, polvere perlata ultra satura – dai toni dell’arcobaleno – in grado di illuminare il viso grazie alla formula a base di pigmenti micro-fini perlati. Le tonalità si possono utilizzare insieme per ottenere un effetto ultra illuminante o singolarmente per un tocco più preciso.

wet n wild Unicorn GlowColor Icon Loose Pigment, disponibili in 3 colorazioni, si possono usare sul corpo o sul viso per ottenere uno scintillio metallico ed intensificare il look o stendere sulle palpebre per un make-up look super definito.

Ad amplificare l’effetto fiabesco e rivelare il lato più wild di ognuna di noi ci pensano i rossetti MegaLast Iridescent Lip Color. Pigmenti perlati catturano e riflettono la luce per un colore e un effetto multidimensionale. I MegaLast Iridescent Lip Color  possono essere usati singolarmente o per aggiungere un tocco pop sopra qualsiasi altro colore. La formula è cremosa, a base di burro di semi di Murumuru che hanno un effetto emolliente sulle labbra.

Anche i pennelli wet n wild non hanno perso l’occasione per unirsi alla unicorn mania. Gli Unicorn Highlighting Brush, dal design unico per agevolare la precisione nell’applicazione, sono progettati con fibre sintetiche studiate per imitare la struttura naturale dei capelli e setole ultra morbide.

La Limited Edition Unicorn Glow è disponibile nei punti vendita a partire da Gennaio 2018 fino ad esaurimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*