Dermolab linea Detox al carbone: maschera Peel off e scrub purificante

dermolab-linea-detox-maschera-scrubDermolab Linea Detox è stata ideata dai laboratori di DeborahGroup, da oltre 100 anni all’avanguardia nella ricerca in ambito skincare. La nuova linea detox al carbone è mirata a  purificare la pelle e aumentarne la luminosità, anche di giorno.
La linea Detox è composta Maschera Detox Peel Off e da Scrub Purificante Detox, prodotti che costituiscono gli alleati essenziali nella beauty routine di ogni donna, per riequilibrare l’equilibrio della pelle andando ad eliminare impurità, tossine e sebo in eccesso.

Dermolab maschera detox Peel off (8,90 euro)

Arricchita con un speciale attivo vegetale per illuminare e uniformare l’incarnato, la maschera viso Dermolab contiene carbone vegetale da bamboo attivo dalle proprietà detox, per affinare i pori e purificare la pelle, e un pool di acidi ialuronici multilivello per un’idratazione intensa. Come si usa? Applicala su pelle umida evitando il contorno occhi e lasciala in posa 15-20 minuti. Successivamente rimuovere il prodotto sollevando la pellicola che si è formata, iniziando dalle guance e continuando verso il centro del viso.

Dermolab scrub purificante detox (8,90 euro)

Lo scrub Dermolab rimuove le impurità e le tossine, perfeziona la grana della pelle che risulta più idratata, tonica e luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Dermolab: dove acquistare

Potete acquistare la linea Dermolab Detox  e tutti gli altri prodotti del brand in tutte le migliori profumeria, Deborah Store e sul sito ufficiale con spese gratuite dopo i 25 euro di spesa.

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.