dr-jart-maschere-viso-shake-shot

Dr. Jart maschere viso in caucciù Shake&Shot: l’evento

dr jart maschere viso evento milanoChi ha detto che divertimento e trattamenti di bellezza non possono esistere in un unico prodotto? Ci pensa infatti Dr Jart, brand che utilizza gli ingredienti più sicuri abbinati alla più avanzata tecnologia dermatologica coreana, per creare formulazioni sempre più rivoluzionarie. È un brand che collabora non solo con dermatologi per assicurare efficacia ai prodotti ma anche con artisti e designer, per creare sempre qualcosa di nuovo, mai scontato. L’ultimo esempio sono infatti le maschere viso Shake & Shot, maschere in caucciù dai colori accesi e dai packaging davvero unici.

Dr.Jart Shake&Shot: l’evento a Milano

Qualche settimana fa ho avuto la possibilità di partecipare alla presentazione di questi prodotti: location d’eccezione per dei prodotti davvero unici. Sono stati presentati infatti presso il Radio Rooftop Bar, con una terrazza di tendenza in stile newyorkese, con la vista su Milano, arricchita da cuscini colorati a tema  Shake & Shot.
Vuoi saperne di più?

dr-jart-maschere-viso-shake-shotLa tendenza degli ultimi anni: le maschere viso.

Alzi la mano chi ormai non ha approfondito questo argomento. Ne esistono diverse in commercio, diverse tipologie per diverse esigenze. E se vi dicessi che c’è un modo ancora più divertente da inserire nella nostra skin routine?

Le maschere Shake & Shot non hanno solo un packaging particolare ma sono divertenti da preparare. La loro formula innovativa permette di preparare queste maschere velocemente e in modo semplicissimo. All’interno della confezione, che ricorda i bicchieri per i milk shake degli anni 50, sono contenute due bustine, un super Booster, un Firming Liquid Amooule ed una spatolina colorata. Basterà miscelare il contenuto delle due bustine all’interno del bicchiere, chiudere con il tappo e shakerare.

Si otterrà così un composto piuttosto morbido, ma non liquido, da applicare sul viso grazie alla spatolina. Applicatelo su tutto il viso in modo omogeneo ed evitate il contorno occhi e le labbra. Questa operazione va fatta entro 2 minuti, altrimenti la consistenza sarà troppo densa per poter essere applicata.

dr-jart-maschere-viso-shake-shotSe dovesse avanzare un po’ di prodotto potete usarlo sul collo oppure fare la maschera insieme ad un’amica, alla mamma o alla vostra dolce metà. Vista la consistenza, infatti, non è possibile utilizzare il prodotto in un secondo momento.

Lasciatela poi in posa dai 15 ai 20 minuti.

Non preoccupatevi perché la maschera non colerà, rimarrà ben salda al vostro viso. Durante l’applicazione sentirete subito una meravigliosa sensazione di freschezza, davvero piacevole. Passato il tempo necessario potrete rimuovere la maschera, che nel frattempo avrà una consistenza davvero particolare, tipo gomma. Partite dal basso e tirate via la maschera verso l’alto, verrà via in modo uniforme

Procedete poi con la vostra skin routine abituale.

Queste maschere nutrono, idratano ed offrono un delicato effetto peeling, sono adatte a tutti, anche sulle pelli più delicate. Sono disponibili tre diverse referenze:

  • Maschera in caucciù Shake & Shot idratante, contenuta all’interno della confezione gialla.È una maschera che idrata, rivitalizza le pelli secche donando subito un effetto idratante e fresco.
  • Maschera in caucciù Shake & Shot Lenitiva, contenuta all’interno della confezione viola. Una maschera modellante e lenitiva che aiuta a riparare la pelle più sensibile.
  • Maschera in caucciù Shake & ShotTonificante, contenuta all’interno della confezione arancio. Una maschera che dona elasticità e al tempo stesso attenua le rughette.

Le confezioni contengono 50g di prodotto ed hanno un costo di €8.90. Le trovate presso gli Store Sephorae sul sito sephora.it

Curiose di provarle?

Io sono rimasta piacevolmente sorpresa e sono entrate tra i miei prodotti preferiti. Fatemi sapere se le avete provate, quali sono state le vostre impressioni oppure se le comprerete a breve.

Spero di esservi stata utile. Al prossimo articolo!

Serena

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.