nastro azzurro live

nastro azzurro liveNastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, supporta il talento italiano sostenendo una generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. Attraverso il network Nastro Azzurro Live sarà possibile conoscere e promuovere l’eccellenza dell’innovazione e la giovane creatività tra musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper, per dare vita infine a eventi di cui far parlare, con ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno la punta di diamante del progetto è la collaborazione con Bomba Dischi, riferimento dell’indie italiano. E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, cantautore giovanissimo che ha catturato l’attenzione con le sue melodie psichedeliche, nostalgiche e malinconiche, Germanò, raffinatissima nuova leva che sposa il suo cuore romano alla ricercatezza jazz e l’estroso Francesco De Leo, che ha estasiato tutti cultori del genere indie con il suo primo album da solista.

Noi non vediamo l’ora di goderci i nuovi talenti al Nastro Azzurro Live e siamo pronte a ballare al ritmo della migliore musica del panorama italiano emergente attuale.

E tu? Segui il calendario di #NastroAzzurroLive:  artistiche da vivere con una Nastro Azzurro in mano, clicca qui. 

Guarda il video!

#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.