Deborah Milano Strobing Blush Collection, novità trucco estate 2018

Deborah Milano Strobing Blush CollectionDeborah Milano Strobing Blush Collection: più luce con lo strobing!

Deborah Milano lancia Strobing Blush Collection, la collezione che ti permetterà di valorizzare il viso col gioco di luci.  Composta da nuove referenze del Fard Naturale e Fard Hi-Tech e dagli inediti Secrets Of Strobing Trio Highlighter Palette e Illuminante in Crema, la nuova collezione Deborah Milano ti aiuterà ad illuminare le zone del viso in modo naturale.

Cos’è lo strobing?

Al contrario del contouring che crea zone d’ombra, lo strobing crea punti luce. In particolare, s’illuminano le zone del viso che si vogliono portare in evidenza ovvero tutte le parti centrali del viso: la fronte nella zona del terzo occhio tra le sopracciglia, le tempie, la punta del naso, la punta del mento, subito sotto l’occhiaia; si disegna un piccolo triangolo di luce con la punta rivolta verso il basso usando un illuminante.

Deborah Milano Strobing Blush Collection: tutti i prodotti

Deborah Milano Fard Naturale (11,50 euro)

Setoso e impalpabile, il Fard Naturale di Deborah Milano è   perfetto per ravvivare l’incarnato ed esaltare gli zigomi. Disponibile in 2 nuove tonalità dal finish satinato.

Deborah Milano Strobing Blush CollectionDeborah Milano Strobing Blush Collection

Deborah Milano Fard Hi-Tech (12,50 euro)

Disponibile in due nuove tonalità, il Fard Hi-Tech regala un incarnato dall’aspetto sano e luminoso, garantendo un risultato perfetto a lunghissima tenuta.

Deborah Milano Strobing Blush CollectionDeborah Milano Strobing Blush CollectionSECRETS OF STROBING Illuminante in crema (9,50 euro)

Innovativo illuminante in crema arricchito con perle luminescenti che assorbono, riflettono e rifrangono la luce per esaltare la naturale radiosità della pelle. Dalla texture cremosa e vellutata dal comfort estremo, dona alla pelle una brillantezza naturale e irresistibile. Come utilizza? Il colore oro rosato si adatta a tutti gli incarnati e può essere usato in alternativa alla palette, per chi desidera un make-up più veloce ma altrettanto efficace. Il make up Artist Deborah Milano, Luca Mannucci, consiglia sempre di applicare una minima dose sul dorso della mano, di lavorarlo bene con un pennello da fard e procedere all’applicazione sulla parte alta dello zigomo e sulla zona a T, anche picchiettando semplicemente con i polpastrelli.

Deborah Milano Strobing Blush Collection

HIGHLIGHTER TRIO PALETTE (11,50 euro)

Un trio di polveri illuminanti perfetto per dare all’incarnato un aspetto radioso, valorizzando i lineamenti del viso attraverso la tecnica dello Strobing, facile da realizzare utilizzando il pratico tutorial riportato sul prodotto.
Come usare la palette di illuminanti Deborah Milano? Il make up artist Luca Mannucci consiglia di “partire dalla polvere gold amber per scaldare l’incarnato. La tecnica più semplice ed efficace per applicarla è quella di disegnare la forma di un “3” che parte dal centro della fronte, passa sotto lo zigomo fino ad accarezzare la mascella. È importante lasciare la zona centrale a T del viso sempre un po’ più chiara. La polvere illuminante beige si applica con un pennello estremamente pulito al centro del volto: ponte del naso, centro delle labbra e del mento. Infine, la polvere illuminante rosata si utilizza per far risaltare la parte alta dello zigomo, arrivando fino alla tempia e, se si desidera, si può utilizzare anche per valorizzare il décolleté. Consiglio un tocco leggero di blush al centro del viso per un effetto più salutare: la scelta del rosato o dell’albicocca dipende sempre dal rossetto che si desidera indossare, che dovrebbe essere in nuance”. 

Deborah Milano Strobing Blush Collection

La nuova collezione Deborah Milano Strobing Blush Collection  sarà in vendita da Luglio 2018 nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale deborahmilano.com con le spese gratuite oltre i 25 euro di spesa. 


NON PERDERTI ANCHE TUTTE LE ALTRE NOVITA’ DEBORAH MILANO:

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.