Se ti stai chiedendo come accelerare il metabolismo e perdere peso sei nel posto giusto. Sto per raccontarti il segreto per rimettermi in forma prima e durante l’estate, quando vestiti e gonne più corte sono un must e non voglio privarmi di usarle solo per qualche chilo di troppo nelle gambe, pancia e braccia.

Perdere peso  non significa solo bruciare più calorie di quelle che si ingeriscono, per dimagrire occorre valutare e stare attenti a diversi aspetti:  dagli alimenti che mangi all’attività fisica che fai. Maggiore equilibrio tra questi e maggiore è il loro effetto su quello più importante: il metabolismo.

Cos’è il metabolismo? Il metabolismo è un termine generico per tutte le reazioni chimiche che avvengono nelle cellule del corpo, dalla conversione del cibo in carburante al rilascio di ormoni come il cortisolo o gli estrogeni. Queste reazioni consumano energia, quindi significa che il corpo deve bruciare calorie 24 ore su 24, anche quando siamo sedentari. Il metabolismo basale, ovvero il numero di calorie bruciate dal corpo per mantenersi vitale, rappresenta dal 60 al 75% del totale delle calorie bruciate quotidianamente. Il principale determinante del metabolismo basale è la massa corporea magra, che include il peso non solo dei muscoli, ma anche delle ossa e degli organi.

Detto questo, esistono strategie corroborate dal parere degli esperti e da studi scientifici, che è possibile utilizzare per accelerare il metabolismo e perdere peso.

Cosa ho scelto: il sistema integrato MINIMEAL 

Il sistema integrato MINIMEAL è costituito da 2 prodotti, MiniMeal 1 e MiniMeal 2, per la riduzione ed il controllo del peso. Due fasi, ben distinte, che si compongono nello specifico:

  • MINIMEAL 1: integratore alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante, Contiene 54 bustine al gusto di cacao o vaniglia;
  • MINIMEAL 2: integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia. La confezione contiene 66/84 bustine.

MINIMEAL è costituito da ingredienti naturali che lo rendono un prodotto sicuro, privo di sostanze sintetiche che potrebbero causare effetti collaterali se assunti nel lungo periodo. Ovviamente il prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano.
Per questo motivo, preferisco accompagnarlo insieme ai miei frutti preferiti di stagione come pesce, prugne e arance. Vi assicuro che il tutto combinato, regala una sferzata di energia in più!

Oltre al dimagrimento e al controllo del peso, MINIMEAL facilita:

  • L’accelerazione del metabolismo;
  • La riduzione dei Trigliceridi, se utilizzato per periodi da tre a sei mesi;
  • La riduzione del colesterolo totale, se utilizzato per periodi da tre a sei mesi;
  • La riduzione dell’appetito, grazie alla presenza nella composizione di principi attivi naturali che svolgono questa funzione come la Garcinia Cambogia);
  • La riduzione dell’effetto elastico.

Ma conosciamo il sistema nel dettaglio.

MiniMeal 1 – La prima fase

MiniMeal 1, da assumere dietro stretto controllo di un medico dietologo, è un integratore alimentare dimagrante a base di proteine del siero di latte. La sua assunzione è indicata nel trattamento di pazienti obesi, ma si dimostra efficace anche per chi vuole perdere peso in maniera mirata e rapida. Durante il regime alimentare MiniMeal 1, dovrai dimenticarti di grassi e carboidrati!

La prima fase infatti è una dieta molto rigida con durata massima di 3 giorni consecutivi, ma è importante seguirla con rigore ed eliminare ogni trasgressione. In questo modo, MINIMEAL stimola la perdita di grasso corporeo preservando la massa magra.

Come si usa? MiniMeal 1 è un integratore solubile in acqua. La quantità d’acqua in cui sciogliere il prodotto è a propria discrezione, e dipende se si preferisce una bevanda più liquida o più densa. Il prodotto deve essere assunto in sostituzione del pasto in una quantità 2/3 bustine (30/45 gr.) come sostituto del pasto e quindi tre volte al giorno sciolto in acqua in un quantitativo di circa 500 cc.

Durante il trattamento potrai liberamente bere acqua, The e caffè ma rigorosamente senza zucchero. Si consiglia di non seguire più di due trattamenti al mese e comunque fino al raggiungimento del peso ottimale e senza eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera.

MiniMeal 2, la seconda fase 

MINIMEAL 2 è un sussidio dietetico brevettato (Patent N. RM 94A000806) basato sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo.
Il prodotto si configura come un pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico (< 60 Kcal/per dose), capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici, in grado di indurre una condizione di blanda e sempre reversibile insufficienza pancreatica. La conseguente riduzione dell’apporto calorico alimentare fornita dal pasto indotta da MiniMeal 2 porta ad una progressiva e continua perdita di peso che può essere protratta nel tempo, e può essere inoltre efficacemente usata in tutti i trattamenti dietetici ipocalorici giunti al così detto “blocco peso”.

Come e per quanto tempo si utilizza? La durata del trattamento dura 22 giorni intervallati ogni 10 in abbinamento con MiniMeal 1. Assumi  una dose di Minimeal2 , sciolta in un bicchiere con 50-100 ml di acqua (mezzo bicchiere), e contemporaneamente 2 capsule contenenti acido oleico e limonene, prima di ogni pasto, quando lo stimolo della fame è più evidente. Dopo l’assunzione di Minimeal 2, aspetta qualche minuto prima di iniziare a mangiare. Continua la dose anche nei pasti successivi.

Perchè scegliere MINIMEAL e perchè te lo consigliamo:

  • è un prodotto naturale che non presenta controindicazioni e può essere assunto in maniera continuativa.
  • E’ economico in quanto costa come poco più caffè a pasto
  • E’ efficace, veloce e facile da utilizzare.
  • E’ un prodotto correlato da studio scientifico.

Per ulteriori informazioni visita il sito dedicato.

#minimeal #biosphaerapharma #ad

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.