capelli-lush-balsamo-solido-JUNGLE

Recensione di uno dei must have per capelli LUSH: il balsamo solido Jungle. Tutti i consigli per utilizzarlo al meglio e avere capelli sani, lucenti e morbidissimi!

Sono innamorata dei prodotti per capelli LUSH. Ho provato di tutto e di più per riuscire ad avere una chioma lucente, morbida come un tempo. Già, perchè fino a qualche anno fa non avevo il capello così brutto e crespo. Cosa avrà fatto cambiare i miei bei capelli? Qualche giorno fa girovagavo per il sito LUSH e curiosavo tra i vari prodotti per capelli. Ad un certo punto leggo queste parole:

“I vostri capelli sono una giungla? Non aspettate che diventino ingestibili come liane! Jungle può domarli e renderli pettinabili grazie al suo gran mix di frutta esotica”

Provate ad immaginare la mia faccia mentre leggevo queste poche righe. I miei capelli sono una giungla. Non voglio che diventino ingestibili come delle liane… Mi guardo e penso: “Siamo sulla buona strada… Corriamo ai ripari!”

Come Utilizzare Il Balsamo Solido

E’ la prima volta che utilizzo un balsamo solido, non nego che all’inizio ero un po’ impacciata nell’uso. Il panetto, infatti, va strofinato insieme allo shampoo per alcuni minuti, se rimangono piccoli residui vanno eliminati con un po’ di pazienza in quanto il prodotto non si scioglie nell’immediato ma occorre massaggiarlo sui capelli alcuni minuti. In alternativa potete romperne un pezzetto, strofinarlo fra le mani finché non diventa cremoso e poi passarlo sui capelli. Lasciatelo in posa qualche minuto e poi risciacquate il tutto. Il risultato è visibile dopo il primo shampoo: capelli sono più domabili, più morbidi e molto profumati tanto che chi vi sta accanto avvertirà la piacevole profumazione.

Dove Acquistare i prodotti per capelli LUSH

Un panetto di balsamo solido di Lush da 45 grammi costa 8,50 euro. Sicuramente il prezzo mi scoraggia un po’, ora che l’ho terminato penso che non lo acquisterò – almeno per il momento- in quanto preferisco un prodotto liquido per ovvi motivi di praticità e tempo.

LEGGI ANCHE:

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.