Sleek Make up PPQ shangri-la Supreme Palette

Dopo diversi tentativi da Sephora, ho acquistato una delle palette limitate di Sleek, dalla collezione PPQ Shangri. Una tavolozza dai colori molto particolari, per lo più opachi, dal blu al verde alle tonalità più chiare del giallo e del celeste.

CARATTERISTICHE

E’ una palette pratica ed economica (€ 9,90),come tutte le palette Sleek, si può mettere comodamente in borsetta perchè è leggera e sottile.E’ composta da 12 colori opachi e uno shimmer, molto pigmentati. Al tatto gli ombretti sono setosi e un pò polverosi, ma tuttavia sono molto scriventi e facilmente sfumabili.I colori più chiari mi hanno delusa un pò, sono molto leggeri, quasi impercettibili sulla mia pelle e poco pigmentati.

Questi sono i miei colori preferiti o meglio quelli che utilizzo frequentemente e più adatti al colore dei miei occhi, castano scuro.

Questi sono invece i colori che non riesco a utilizzare, a parte il bianco molto pigmentato e shimmer che utilizzo per realizzare il classico punto luce.


PACKAGING

La confezione è quella tipica di tutte le palette Sleek: rettangolare in plastica nera satinata con all’interno un comodo specchietto e doppio applicatore a spugnetta.
Quantità, costi e reperibilità:
  • ogni cialda contiene 1,1 gr di prodotto
  • la palette è composta da 12 cialdine
  • scadenza 12 mesi
  • prezzo € 9,90 sul sito ufficiale Sleek
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.