ESSENCE Stay all Day ombretto in crema lunga tenuta

Ho un debole per gli ombretti cremosi, sono la mia ancora di salvezza quando non ho molto tempo per truccarmi. E’ un prodotto che non può mancare nella mia trousse!

Molto spesso utilizzo quelli della Kiko, molto pratici da utilizzare e anche brillanti. Questo della Essence l’ho acquistato su consiglio della mia sorella, molto più informata di me a riguardo! E devo dire che…non si è sbagliata!

Il long lasting eyeshadow, ombretto cremoso dall’effetto metallizzato, è contenuto all’interno di una piccola jar in plastica e potete trovarlo in varie colorazioni.
Non può mancare quando voglio creare un look luminoso…in poco tempo!
Lo utilizzo principalmente per il trucco serale, di giorno è troppo intenso e preferisco evitarlo.

Al contrario dei nuovi colori che da poco sono in vendita, il colore 02 che appartiene alla collezione permanente, credo abbia un effetto molto più deciso e brillante. Dura parecchie ore e ha un’ottima consistenza. Per lavorarlo bene sull’occhio consiglio, oltre un buon primer, di riscaldarlo tra i polpastrelli prima dell’applicazione. Questo favorirà la resa generale del prodotto evitando la formazione di grumi e pieghette.

Potete utilizzarlo come base, però occhio alla quantità: ne basta davvero molto poco per ottenere un buon risultato. Nell’applicazione bisogna essere un pò veloci perchè si fissa in fretta! Io preferisco aggiungere pochissimo ombretto in polvere per creare una leggere sfumatura.

Potete trovarlo alla Coin, all’Oviesse o nei punti vendita che hanno questo brand. Per esempio a Piacenza, potete trovarla anche nei negozi Cad.
Il rapporto qualità-prezzo è più che buono: € 3,29 per 5,5 grammi di prodotto. 
Non possiamo lamentarci!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.