Blush Perfection MUA Makeup Accademy

Iniziamo la lunga serie dei prodotti che ho acquistato a Londra, iniziando a parlare di MUA make Up Accademy, brand che attualmente si trova solo nei vari Superdrug inglesi.
Se siete interessate all’acquisto, potete visitare il sito ufficiale, ricco di prodotti a prezzi davvero molto bassi. Potrei paragonarla, a livello economico, alla Essence ma come qualità credo che quest’ultima sia nettamente superiore.
Vi spiego perchè.
Sono rimasta parecchi minuti davanti lo stand Mua e ho provato i tester di tutti i prodotti rimanendo un pò delusa. A parte le palette che hanno una discreta qualità, boccio tutto il resto: i rossetti, i correttori e anche il blush di questa recensione.

Il prodotto è molto oleoso e l’odore è pessimo, sembra plastica. Il perchè si intuisce facilmente leggendo gli ingredienti sul retro.

Capisco perfettamente che è un prodotto super-economico e che non posso aspettarmi miracoli, però credo che ci siano brand di fascia medio-bassa, migliori. Parlo di Essence e anche della linea base di Elf.
Il blush l’ho pagato 1 sterlina e il secondo me l’hanno regalato perchè al Supergrug c’erano sensazionali offerte del tipo prendi 3 paghi 2!

Questo è il dettaglio del colore Bittersweet, non riesco a mettere lo swach del prodotto perchè è così leggero che non la fotografia non rende l’effetto. Però come potete notare, è molto lucido…e in viso non dura molto…

Questo è invece è il colore Dolly, più scuro, bronzato ma stesso effetto.

Personalmente, sono rimasta delusa da questi blush cremosi. Non li acquisterò un’altra volta.
Ahimè…bocciati!

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

14 Comments
  1. Io non la penso come te.. mi sto trovando bene con questo blush e con i rossetti.. è vero che swatchato sembra quasi trasparente, ma applicato sul viso posso assicurarti che si vede.. ha solo bisogno di una base sotto e normalmente c'è sempre il fondo sotto….

Leave a Reply

Your email address will not be published.