Primer occhi Essence I love Stage – recensione

A cosa serve il primer occhi? E’ la base ideale per il make-up occhi:leviga le palpebre, fissa l’ombretto per un trucco occhi a lunga durata!

In questo articolo ci soffermiamo in uno dei primer a basso costo più ricercati del mercato. Il primer occhi I Love Stage di Essence può essere utilizzato come base per il correttore o l’ombretto. La sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. per un make-up che dura tutto il giorno.

essence_eyeshadow_primer-occhi-base-trucco-occhi

Come usare il primer occhi 

Basta applicarlo prima della stesura dell’ombretto o del correttore. Attendere qualche minuto prima dell’applicazione dei successivi prodotti per una migliore tenuta.
.

Recensione e opinione personale

Amo molto questo primer di Essence, credo sia il mio prodotto preferito. La formulazione è ricca di siliconi e ingredienti che il biodizionario indica col bollino rosso, ma stiamo parlando di un primer, se così non fosse… il trucco non durerebbe molto!
Lascia la palpebra molto setosa, non unge e ha un colore giallino che la uniforma.  Anche senza ombretto regala un bell’effetto naturale.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, l’ho quasi finito quindi…. lo riacquisterò molto presto!
.

Dove acquistare il primer occhi Essence 

Il costo del prodotto è di 2,99 euro (4 ml). E’ reperibile nei negozi OVS, Coin o nelle profumerie più fornite della vostra città.
.

Lista ingredienti

AQUA Cyclopentasiloxane CYCLOHEXASILOXANE isododecano cetil-PEG/PPG-10/1-dimeticone metacrilato di metile CROSSPOLYMER POLYMETHYLSILSESQUIOXANE MICA CROSSPOLYMER dimeticone poligliceril-4 isostearato CLORURO DI SODIO STEAROIL- INULINA CERA ALBA dimeticonolo ETHYLHEXYLGLYCERIN TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE) TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE ossido di stagno FENOSSIETANOLO CI 77491 CI 77492 CI 77499 CI 77891

 

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

10 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.