Shampoo delicato ESSELUNGA linea gabbiano natura

Finalmente sono riuscita a provare anch’io questo shampoo, super chiacchierato nel web e nei forum dedicati al mondo ecobio.

Senza siliconi, senza sles, senza altri tensioattivi aggressivi, senza EDTA, senza cocamidi, senza derivati del petrolio, senza tutto quello che di solito si trova in abbondanza nei prodotti da supermercato e che chi come me, è molto attenta alla cura dei capelli e cerca di evitare siliconi, petrolati e formulazioni troppo aggressive avendo, anche, un cuoio capelluto molto delicato, poteva essere una buona soluzione.

La sua formula è molto delicata, adatta persino alla cute di un bambino, il profumo infatti ricorda quello dello shampoo per neonati.

Pensavo potesse rivoluzionare la mia HAIR ROUTINE ma, purtroppo, ne sono rimasta delusa.

Va benissimo la formula delicata ma la sensazione che mi lascia è di capelli non perfettamente puliti, il giorno dopo risultano già appesantiti, spenti e premetto di non avere particolari problemi di cute grassa anzi solitamente per 3-4 giorni non ho problemi.

Inoltre trovo non faccia abbastanza schiuma quindi, per chi non è abituato, anche il massaggio sulla cute diventa difficoltoso.
Naturalmente considerate ogni recensione come l’esperienza PERSONALE che chi scrive ha avuto.
Quindi se siete alla ricerca di uno shampoo con un ottimo INCI, delicato, economico, con un buon profumo e avete un supermercato ESSELUNGA dietro l’angolo, allora vale la pena provare, viste anche le numerose esperienze positive di altre ragazze.
Prezzo 1,59 euro per 250 ml di prodotto.
Solo nelle catene Esselunga.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

2 Comments
  1. Io mi sono trovata un pò malino…l'ho finito quasi tutto e mi è venuta la forfora. Mia sorella che ha scritto la review ha avuto la sensazione di "capelli poco puliti". Proverò questo che stai usando tu e vediamo come va..kisss

Leave a Reply

Your email address will not be published.