ST IVES Apricot Scrub Fresh Skin

Durante i giorni trascorsi a Londra, tra le tante meraviglie che si trovavano ad ogni angolo della città, sicuramente i numerosi Boots e Superdrug erano pieni di tentazioni irresistibili. Ogni negozio poi, aveva marchi diversi all’interno. C’erano quelli più forniti, come Boots a Piccadilly, quelli meno forniti ma dove ho trovato sempre qualcosa che mi ha incuriosito e alla fine ho acquistato.
Peccato che non potevo portare più di 1 litro in liquidi che, come ben sapete, includono anche creme, mascara e fondotinta ecc… Sarà felice di questo il mio conto corrente! Che guaio questa normativa per noi donne!!
Se penso poi che non riesco mai a fare entrare tutto nella famosa bustina trasparente e ogni volta mi sfugge sempre qualcosa!! Questa volta la security londinese, severissima ai controlli di sicurezza, mi ha svuotato l’intera valigia alla ricerca del liquido che non era dentro la bustina! Eh si, mi era sfuggito uno smalto!!
Che figure ragazze: la security mi ha perfino detto ” Hai fatto molto shopping!!” Ma noooooo…e che son venuta a fare a Londra??! :))

Ma ritorniamo alla review di questo articolo!Forse è meglio!!
Tra le tante mini-confezioni che occupavano un intero scaffale di Boots, ho notato questo piccolo scrub della St.Ives, marchio svizzero che qui in Italia non vedo da un bel pò.

Cosa sostiene l’azienda

– Oil-free • Non irritante • dermatologicamente testato • esfolianti naturali al 100% • estratti naturali al 100% • Formulato senza parabeni e ftalati • Realizzato senza ingredienti di origine animale

Caratteristiche

  • texure molto cremosa e densa;
  • i granuli sono un pò più grossi rispetto a quello che di solito utilizzo e che ho recensito qui;
  • è disponibile in diverse varietà che lo rendono adatto per la maggior parte dei tipi di pelle, comprese le pelli sensibili;
  • è senza olio;
  • è arricchito con albicocche ricchi di antiossidanti;
  • ha un odore deliziosamente fruttato e fresco;

Ingredienti

Water (Aqua), Juglans Regia (Walnut) Shell Powder, Glyceryl Stearate SE, Propylene Glycol, Sodium Laureth Sulfate, Zea Mays (Corn) Kernel Meal, Cetearyl Alcohol, Cocamidopropyl Betaine, Cetyl Alcohol, Trithanolamine, Glyceryl Stearate, PEG 100 Stearate, Prunus Armeniaca (Apricot) Fruit Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Helianthus Annuus  Polysorbate 60, Ceteareth.20 , Acetylated Lanolina, Phenethyl Alcohol, PPG-2 Methyl Ether, Glicerin,Fragrance (Parfum), Limonene

Come usarlo

inumidire il viso con acqua ed erogare una piccola quantità di prodotto sulle punte delle dita e massaggiare delicatamente su tutto il viso. Risciacquare con acqua tiepida-

Effetti- opinione personale

L’ho usato diverse volte, inumidendo il viso e massaggiando il prodotto per qualche minuto. Lascia la pelle molto liscia, morbida e pulita. Non ho la pelle molto grassa ultimamente quindi, credo che vada bene anche per le pelli miste. Non ho notato il restringimento dei pori, ma devo ammettere di non averlo utilizzato con la costanza consigliata (3-4 volte a settimana), quindi credo che risultati migliori con questo scrub si possano ottenere.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.