Tinta labbra MAYBELLINE Color Sensational LipStain: opinione

Color Sensational LipStain di MAYBELLINE NYColor Sensational LipStain di MAYBELLINE NY è una tinta per labbra a pennarello.
Facile da applicare e veloce,  ha un colore intenso e naturale che può essere abbinato benissimo sia a una bella riga di eyeliner che a un solo tocco di mascara. Non sono un amante dei colori nude, che spesso (soprattutto se troppo beige) lasciano un effetto quasi cadaverico  che non si sposa bene con il sottotono della mia pelle, inoltre non sopporto di avere strati di prodotto sulle labbra, come rossetto e gloss.
Il vantaggio delle tinte è che non danno nessuno spessore, la sensazione è di non avere nulla addosso (anche per chi vi guarda) e la durata è davvero ottima, superiore a un rossetto. I pigmenti infatti sono diluiti come in un acquarello e la punta triangolare consente un tratto preciso del contorno labbra.

Color Sensational LipStain di MAYBELLINE NY

Color Sensational LipStain di MAYBELLINE NY: opinione

La tinta labbra Maybelline Color Sensational LipStain è facile da applicare e confortevole. Buona la punta e la scorrevolezza sulle labbra e ottimo il profumo di frutti di bosco.
La durata è di circa 4/5 ore ma se mangiate e bevete molto durerà meno.
Non secca molto le labbra come altre tinte che ho provato ma dopo un pò l’uso del burrocacao è quasi obbligatorio.
L’unico difetto è la pigmentazione. Non l’ho trovato molto intenso, forse anche perchè ho scelto uno dei colori più “chiari” ma la cosa peggiore è che si asciugato in fretta. Mi è durato circa un mesetto, per questo non posso andare oltre la sufficienza.

Va applicata sulle labbra assolutamente asciutte, senza traccia di burrocacao o altro.
Io faccio prima il contorno per avere anche un effetto più definito e poi riempo il resto delle labbra.

Aggiornamento 2018: il prodotto non è più in vendita sui canali ufficiali Maybelline NY. 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

3 Comments
  1. io al momento sto utilizzando il rossetto liquido di rimmel, che è quasi una tinta per pigmentazione e durata, ma sono sempre alla ricerca di altro! guarderò questa maybelline e quella l'oreal in profumeria la prossima volta:)

  2. Io non sono una grande amante delle tinte perchè ho le labbra sempre secchissime nonostante i kg di balsamo labbra!Il colore di questa però mi piace davvero molto! Un bacione

  3. Non mi attira molto questa tinta, non so perchè! Eppure ci sono colori molto carini! In ogni caso bella recensione, magari quando passo in profumeria darò a queste tinte un' altra occhiata! 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.