Deborah Milano My Mascara Volume Review

Cerchi un mascara che doni volume alle tue ciglia? Deborah Milano propone il My Mascara Volume. Promosso o bocciato?

Sono una vera maniaca delle ciglia perfette. Mi piacciono lunghe, voluminose e curve.
Forse cerco la perfezione? Credo di si.
Fatto sta che di mascara ne ho provati davvero tantissimi. Il mio preferito in assoluto è il DIOR SHOW EXTASE che mi dava un effetto occhi da cerbiatta davvero bello.  Aveva un unico difetto..il prezzo!
Per questo sono alla ricerca di un mascara dall’effetto simile ma… economico.
Questo di Deborah Milano mi ha davvero deluso. Vediamo perchè…
mymascara-volume-deborah-milano

Caratteristiche generali 

E’ un mascara arricchito del principio attivo Build-up Complex che aumenta il volume delle ciglia rendendole luminose e intensamente nere. Viene venduto come un mascara volumizzante, senza profumo, ha uno scovolino di media grandezza in setole e non forma grumi.

Recensione e opinione personale

Da un prodotto volumizzante mi aspetto solo una cosa…VOLUME! Questo mascara colora le ciglia di un bel nero brillante, le allunga leggermente, le districa abbastanza bene, non fa grumi ma il volume è davvero pochissimo. Lo uso per ottenere un effetto più leggero, da giorno, e sui trucchi naturali. Se vi piacciono le ciglia più drammatiche non fa per voi.
Se non avete le ciglia già naturalmente lunghe ve lo sconsiglio!

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.