SANREMO 2013: promossi e bocciati

Perchè Sanremo è Sanremo! E sarà pieno di polemiche, politica, anche di buona musica ma quello che interessa a noi, in questo post, è il make up!

Vi propongo quelli che, secondo me, sono stati il trucco più bello ma anche il più brutto del Festival (tanto da consigliare di cambiare truccatore!).Il migliore in assoluto è quello sfoggiato dalla bellissima Bar Refaeli che, diciamolo, anche con un sacco in testa riuscirebbe ad essere bellissima!

Il trucco è uno Smokey Eyes molto sfumato, dai toni caldi, che contrasta benissimo con i suoi occhi azzurri. La palpebra mobile sembra sottolineata da un ombretto color rame luminoso, sfumato con un marroncino molto aranciato fino all’angolo interno e per incorniciare l’occhio una bella linea di matita marrone scuro. 

Le labbra sono di un rosa/pesca molto naturale e anche il counturing non risulta per nulla eccessivo.

Nel complesso il makeup si abbina benissimo ai suoi colori (pelle, occhi e capelli) e anche all’abbigliamento meno sobrio indossato dalla modella.
Proverò sicuramente a riprodurlo! Promossa!

Bocciatissima su tutti i fronti la cantante Malika Ayane.
Ma chi è il suo truccatore? E il parrucchiere?

Questo biondo platino, che fa a pugni con la sua pelle rosata, proprio non le dona!
Velo pietoso anche sulle sopracciglia! Troppo rotonde, sottili e finte.
Inoltre il makeup indossato non la valorizza per nulla. Rende l’occhio cadente, stanco ed è poco sottolineato: effetto pesce lesso!

 Ecco un’immagine tratta dall’esibizione di questa sera dove, oltre alle gote colorate di un rosa baby, portava anche sulle labbra un rosso fuoco lucidissimo!

Per tutto il tempo, mi sono chiesta di che colore fosse diventato quel microfono

 

Si poteva fare decisamente di meglio! 

Ma diteci anche la vostra…

Fonte immagini: Google 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

4 Comments
  1. L'unica cosa bella di Malyka era il vestito con la scollatura sulla schiena e la sua voce!!! Bhe Bar poteva salire anche struccata sarebbe stata fantastica comunque che invidiaaaaaaaaaaaaa

Leave a Reply

Your email address will not be published.