Kure Bazaar: unghie sane giorno dopo giorno!

Cercate unghie sane e forti?

Ma quante volte vi è capitato, dopo l’applicazione di uno smalto, di notare le vostre unghie fragili, deboli e sfaldate? A me molto spesso. Così ho iniziato a fare delle ricerche e mi sono chiesta: “Ma cosa metto sopra le mie unghie?”. Ci avete mai pensato ragazze? In commercio si trovano tantissimi smalti a basso costo ma… cosa contengono? Come sono formulati?

Esistono smalti con una composizione naturale che garantiscono un risultato eccezionale senza l’utilizzo di ingredienti alla lunga dannosi: lucentezza, resistenza, lunga durata e coprenza sono risultati che anche uno smalto formulato con ingredienti naturali, può raggiungere.
Gli smalti di KURE BAZAAR non tradiscono queste aspettative.  L’azienda, impegnata da anni nella ricerca e nell’innovazione in campo cosmetico, è attenta alla salute delle unghie e ha ideato un prodotto che, riducendo drasticamente le sostanze chimiche, rispetta il naturale ciclo di rigenerazione per una crescita sana e forte dell’unghia. Gli smalti, infatti, non contengono ingredienti tossici, sono privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP e la loro formula è all’85% naturale a base di polpa di legno, cotone, mais, patate e grano.

Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho avuto la possibilità di testare i loro prodotti e sono rimasta colpita dalla prima applicazione.I colori che vedete in foto fanno parte (insieme al rosa) della collezione F/W 2012-2013 PARIS FASHION WEEK e sono due splendidi verde militare di diversa tonalità, dal finish lucido ma senza glitter e perlescenze. Il colore più scuro si chiama KHAKI, mentre il più chiaro è BOYFRIEND che a prima vista mi ha subito ricordato il famoso Chanel Khaki Vert.
 

LO SMALTO PER UNGHIE SANE E FORTI

 Nonostante il pennellino sottile la stesura è ottima.
Quella che vedete in foto è UNA SOLA PASSATA e non mi sembrava assolutamente necessario fare la seconda.

La consistenza dello smalto è corposa, perfetta per stendere perfettamente il prodotto sull’unghia. Non si creano striature e l’asciugatura è di circa 4 minuti.

Dopo l’applicazione ho messa a dura prova lo smalto.
Ho lavato i piatti con acqua bollente, ho usato detersivi, ho lavato i capelli, fatto la doccia..di tutto! Ha resistito molto bene. Non si è rovinato, non ha perso pezzi e ha conservato la sua lucentezza e non utilizzato un top coat.

Io lo promuovo a pieni voti! 
La gamma di colori è abbastanza vasta, l’unica nota dolente è il prezzo (16 euro) ma se considerate la qualità del prodotto e dei materiali utilizzati, si classifica nella fascia alta insieme ad altri brand come Chanel, Dior, OPI che hanno prezzi ancora più alti e non sono di sicuro naturali all’85%!

.

Credo che questo sia un prodotto che meriti molta attenzione e considerazione, per questo vi consiglio di dare un’occhiata al sito dove potrete trovare l’indirizzo dello store più vicino a casa vostra e la sezione per acquistare online, senza rischio dogana, questi straordinari prodotti: naturali e con colori brillanti e alla moda!

 

 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.