Ombretto in crema Astra Soul Color

Sono un amante dell’ ombretto in crema: facile da usare e soprattutto veloce! Pensate a tutte quelle volte quando si ha poco tempo e non si vuole rinunciare a un bel make up. L’ombretto in crema è l’ideale!

E’ difficile però trovare un buon prodotto.
Credo, però, che ultimamente le formulazioni siano un po’ cambiate.
vecchi ombretti unti e trasparenti sembra stiano sparendo per lasciare spazio a prodotti con una resa migliore.
astra-ombretto-in-crema

Oggi parliamo di Astra, uno dei brand più economici, che a me piace molto, soprattutto ultimamente con tutte queste novità.
Il Soul Colour viene presentato come un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, resistente agli agenti atmosferici, promette di accompagnare di far durare il tuo trucco occhi da mattina a sera.

Come ho utilizzato l’ombretto in crema di Astra

Mi piace molto il Soul Colour di Astra.  Ha un ottima consistenzaNon è per niente oleoso, si stende facilmente (io lo applico con le dita) e lascia un tratto luminoso e uniforme. Anche la durata è eccellente, non va a finire tra le pieghette della palpebra anche se io per sicurezza preferisco applicare un velo di ombretto o di cipria trasparente.
Costa poco e la qualità è davvero buona.
L’unica pecca è la confezione, davvero troppo piccola e forse un po’ scomoda soprattutto se sono di fretta e non voglio mettermi a cercare mille pennelli, ma per il prezzo si può chiudere un occhio.

Dove acquistare il make up Astra 

Potete acquistare il trucco di Astra in quei negozi stile “Acqua&Sapone”, dove si trovano prodotti per la casa, detersivi o nei bazar cinesi.
L’ombretto in crema ha un costo di 3 euro.

AGGIORNAMENTO 31/10/2015 : Sul sito ufficiale questa tipologia di ombretto non è più presente.

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

20 Comments
    1. UH ma infatti non avevo letto la tua risposta e ho appena eliminato il commento perché adesso avevo visto il voto corretto, invece avevi già aggiornato! Ho un attimo pensato di essere rinco xD Bacio!

    1. ..questo post l'ha scritto mia sorella, è lei che mi ha fatto conoscere questa marca… Oggi ho provato quello azzurro, molto carino però …ho avuto un pò di difficoltà a stenderli 🙁 Come te, uffa :((

  1. Ho lo stesso ombretto astra, ma nella colorazione bianca.. molto bello! mi piacciono tanto questi ombrettini.. dovrò acquistare anche gli altri fratellini *_* ihihih
    ps: bel blog! sono una tua nuova follower, se ti và passa da me.. e se ti piace seguimi anche tu! un bacione **

    1. Ciao Rita! scusami per il ritardo nella risposta ma negli ultimi giorni abbiamo avuto tanto lavoro qui nel blog…il template era impazzito!! grrr…Il bianco non l'ho trovato, ho comprato anche quello rosa e azzurro 😉

  2. Astra è una marca che trovavo dai negozietti cinesi.. sarà ancora lei? Comunque, questo sembra un prodotto ottimo! Per la durata ed il prezzo, è sicuramente da provare!

  3. Mi piacciono un sacco! ho scritto una recensione su 3 di loro nel mio blog…passa a dare un'occhiata! anche io l'ho sempre trovati a tre euro tranne che ieri a Firenze nello stand stavano a 5,90 l'uno……..voglio dire, siamo impazziti?

Leave a Reply

Your email address will not be published.