KIKO Velvet Mat Lipstick 614 Lampone scuro

E’ uno dei rossetti di Kiko Milano più amati di sempre. Perfetto e glamour!

KIKO Velvet Mat Lipstick 614 Lampone scuro

Il rossetto di Kiko Milano Velvet Mat viene definito come “l’evoluzione del rossetto mat: una texture ultra-setosa, virtualmente “senza-peso” che svela inaspettate virtù idratanti ed emollienti in un finish opaco, infinitamente vellutato“.

Leggero e confortevole, ha una pigmentazione elevata ed un effetto altamente coprente.

Questa tipologia di rossetti è senza dubbio la mia preferita visto che non sono una amante dei rossetti sheer, troppo cremosi e dal finish lucido, sono sempre alla ricerca di rossetti opachi e dalle tonalità discrete, sopratutto nude.

Dopo aver acquistato il numero 613 Rosa Ortensiaun rosa intenso dal sottotono freddo che si fonde perfettamente col colore delle mie labbra ho deciso di osare con un colore più intenso acquistando il numero 614, lampone scuro.

kiko velvet mat lipstick 614

Lo utilizzo principalmente la sera e nelle occasioni importanti.

Credo che il rossetto scuro dia un tocco più chic e sofisticato al look.

DURATA, PIGMENTAZIONE KIKO VELVET MAT LIPSTICK

I rossetti della linea Kiko Velvet Mat hanno una texture abbastanza morbida, quasi cremosa. Solitamente il rossetto opaco tende a seccare le labbra e a stendersi con difficoltà perché è piuttosto secco. I Velvet Mat Lipstick, invece, scorrono bene sulle labbra e non mettono eccessivamente in evidenza le pieghette delle labbra.

La coprenza è ottima e la durata è sopra la media: deve essere rimosso con uno struccante bifasico o con l’acqua micellare.

Resiste bene anche dopo mangiato, con le dovute attenzioni ovviamente.

 

“Se volete ottenere un effetto perfetto potete stendere direttamente il prodotto con l’aiuto di un pennellino specifico. Se applicate un primer, il prodotto scivolerà meglio”.

Potete acquistarlo presso i negozi monomarca Kiko o sul sito ufficiale ad un prezzo di 6.90 Euro.


Tenete d’occhio le promozioni che periodicamente vengono lanciate da Kiko Milano…  potreste acquistarlo ad un prezzo molto vantaggioso!

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.