Strisce depilatorie viso Veet Easy Strip

Quando arriva il momento di scegliere le strisce depilatorie viso, cerchiamo sempre quelle più delicate e adatte per la nostra pelle.

Se avete la pelle sensibile, affidatevi a strisce depilatorie che abbiano al loro interno ingredienti emollienti che abbiamo un effetto benefico sulle pelli più delicate. Fanno al caso nostro, le strisce depilatorie firmate Veet, facili da usare grazie alla speciale linguetta Easy Strip™.
Ma vediamo come funzionano…

….

strisce-depilatorie-viso-veet
.
All’interno di una confezione di strisce Veet sono presenti 20 strisce depilatorie con 4 salviette post-epilazione che ci consentono di eliminare i residui di cera rimasti sul viso. La linguetta Easy Strip permette di rimuovere i peli in un’unica semplice mossa. Le strisce depilatorie Veet funzionano anche sui peli più corti se usate regolarmente, rendono i peli più radi, sottili e soffici in fase di ricrescita.
Le strisce che ho acquistato sono specifiche per pelli sensibili in quanto contengono olio di mandorla e vitamina E, non risultano infatti molto aggressivi e non mi lasciano alcun segno, pelle screpolata o altro dopo la depilazione.
Sono molto soddisfatta dal risultato finale perchè oltre a non essere particolarmente dolorose, riescono ad eliminare anche i peli più corti e sottili. Prima di usarle ricordate che il viso deve essere completamente asciutto e pulito: questa accortezza renderà la depilazione ancora più efficace. Vi consiglio di non usare prodotti profumati (tipo creme idratanti) e di non esporvi al sole per almeno 24 ore dopo la depilazione e quando uscite, di applicare sempre, una crema con protezione solare SPF50+.
.

Dove acquistare le strisce depilatorie Veet

Le strisce depilatorie Veet sono facilmente reperibili in tutti i supermercati. Il costo è variabile, dai € 3,50 ai € 4,50.

.

Lista ingredienti

Strisce depilatorieTriethylene Glycol Rosinate, Glyceryl Rosinate, Silica, Polyethylene, Parfum, Paraffinum Liquidum, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, BHA, CI 15850, CI 77891.
Salviette: Paraffinum Liquidum, Hexyldecyl Stearate, Isopropylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Parfum.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

15 Comments
  1. Io non mi sono trovata male con queste, però se non scaldo bene la cera mi strappano la pelle.. Attendo con impazienza di sapere quali sono quelle che eliminano tutto 🙂 Un bacio!

  2. @Cla l'uso di queste strisce a quanto pare è soggettivo. Ho scaldato la cera ma mi rimane tutta appicicata e se tiro più forte..mi strappa la pelle e i peli..sempre lì! Ho tentato in tutti i modi, ho seguito le istruzioni ma niente: come non vanno!

    @De, l'uso è soggettivo…

    Vi parlerò presto delle mie preferite in assoluto!!

  3. a me per i baffetti sono piaciute le lycia… mentre quelle per le sopracciglia sempre lycia le ho odiate… ho provato anche queste e sono d'accordo con te rimane più cera in faccia che altro

  4. Io le ho provate e ho avuto una duplice esperienza: i primi tempi (anni per la verità xD) mi son trovata molto bene perché strappavano il 90% dei peli (lunghi, neri, folti e spessi) senza spezzarli e con due passate al massimo. Negli ultimi tempi invece anziché tirare i peli mi tiravano la pelle e la cera restava tutta attaccata (non ti dico poi per toglierla) alla pelle…Infatti le ho abbandonate perché avevo paura di combinare danni, visto che la zona è delicata…

  5. @ Loly anche tu come mia sorella ti sei trovata bene..mi sa che è anche questione di pelle…

    @Marilena è vero!! Fanno un male..cavoli!!Ecco mi hai ricordato un dettaglio che avevo rimosso ..ihihihi

    @Scheggia effettivamente bisogna stare attente, anch'io ho paura che mi vengano macchie o mi rimangano segni. Ho l'ansia ogni volta che provo un prodotto nuovo… Con queste mi sono trovata malissimo, i peli non solo rimanevo lì ma venivano spezzati e poi crescono ancora più forti e neri! Un vero dramma essere donne… Ma perchè non sono nata …UOMO??!!!!

  6. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Assolutamente sconsigliate!!!!! Ci siamo trovate tutte malissimo!!!!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

  7. All'inizio mi trovavo bene con queste strisce, toglievano quasi tutti i peletti, ma da un pò di tempo sono diventate un incubo perchè mi fanno uscire uno sfogo incredibile sulla pelle! Le boccio anche io senza dubbio! >.<

Leave a Reply

Your email address will not be published.